Publy

MondoNews24 su Facebook!

Anticipazioni Uomini e donne oggi 28 novembre 2011

a cura di m.m.
Uomini-e-donne-logo4 28 nov 2011
Condividi

Una nuova settimana attende gli spettatori di Uomini e donne, il programma di canale 5 condotto da Maria De Filippi che anche quest’anno sta ottenendo ottimi risultati in termini di audience. Che cosa ci riserveranno oggi 28 novembre le anticipazioni di Uomini e donne?

Quello che siamo riusciti a carpire girovagando sul web è che la puntata di questo pomeriggio sarà dedicata nuovamente al trono degli Over, come ogni lunedì che si rispetti. Anche se qualcuno – ma non sono fonti ufficiali – dice che in realtà a sorpresa la redazione di Uomini e donne potrebbe decidere di mandare in onda una puntata del trono blu, quello di Cristian Gallella e Francesco Monte, che la scorsa settimana non ha trovato spazio. Chi lo sa: la sensazione comunque è che Dame e Cavalieri non saranno deturpati del trono e che i vari Ennio, Giuliano e Antonio - solo per citare i più noti del gruppo Over – andranno avanti normalmente nei loro intrecci con le signore in studio.

La puntata degli Over si chiuderà, come spesso accade ultimamente, con la cosiddetta gara di ballo nella quale Garrison metterà alla prova le doti di danzatori dei signori in studio.






© Riproduzione riservata. Mondo News 24