Mondonews24

Prestiti personali Credem 2016

Se state cercando della nuova liquidità con la quale acquistare una nuova macchina, arredare casa, pianificare un bel viaggio o sostenere qualsiasi proprio progetto personale e familiare, una buona risposta ai vostri auspici potrebbe essere rappresentato da Avvera, un finanziamento personale di Credem disponibile in due diverse versioni e utile per poter disporre della liquidità sufficiente a realizzare tutti i propri desideri o… quasi. Ma come funziona il prestito Avvera? E quali sono le le sue caratteristiche? Cerchiamo di vederci un pò più chiaro, passando in rassegna tutte le principali specificità di questa linea di credito, a beneficio di tutti gli attuali o i potenziali clienti di Credem!

Prestito personale Avvera: tutte le caratteristiche

Il prestito personale Avvera è il finanziamento personale “ordinario” disponibile da Credem per poter sostenere tuttel e proprie spese personali o familiari, senza dover necessariamente presentare un giustificativo / preventivo. Ecco tutte le principali caratteristiche di prodotto:

Prestito personale Avvera Maxi: un prestito extra large!

Oltre al prestito personale Avvera, il cliente di Credem potrebbe richiedere la sua versione “Maxi“. Le caratteristiche variano leggermente rispetto a quelle del prestito Avvera, soprattutto per quanto concerne l’importo ottenibile.

In particolare, l’importo totale del credito oscillerà tra un minimo di 31 mila euro e un massimo di 75 mila euro, da rimborsare in un periodo di tempo compreso tra i 24 e i 120 mesi (ai quali, anche in questo caso, si potranno aggiungere 5 mesi di preammortamento). Per quanto concerne le altre caratteristiche, non cambia il tasso di interesse (fisso nella misura massima del 10,90%), così come le commissioni di istruttoria, pari all’1% (ma in questo caso l’importo massimo delle spese di istruttoria sale a 500 euro, contro i 300 euro della versione precedente) e l’imposta sostitutiva (0,25%).

Cessione del quinto Credem

Chi lo desidera può inoltre scegliere di ottenere un prestito da Credem attraverso la cessione del quinto del proprio stipendio o della propria pensione. Attraverso tale forma di finanziamento sarà possibile ottenere tra un minimo di 3.000 euro e un massimo variabile in funzione della quota mensile ceduta. Il programma di rimborso non potrà eccedere i 10 anni, con condizioni di onerosità principalmente rappresentate dall’applicazione di un tasso annuo nominale massimo del 16,50%.

Carta rateale EGO

Un’altra forma di finanziamento personale ottenibile attraverso Credem è la titolarità della Carta Ego Facile, una carta di credito rateale che permetterà alla clientela dell’istituto di credito di poter ottenere anche un anticipo di conte sul proprio conto. La carta è altresì dotata del nuovo sistema di pagamento contact less che permette di accedere a uno shopping sempre più facile e veloce: sarà infatti sufficiente avvicinare la carta di credito al lettore, attendere un segnale acustico e il pagamento (per importi inferiori ai 25 euro) verrà effettuato immediatamente.

Per quanto attiene le principali caratteristiche della carta, ricordiamo che la tessera è sempre gratuita se la si utilizza per almeno 750 euro all’anno. Il cliente Credem avrà sempre la possibilità di scegliere quanto rimborsare ogni mese tra un minimo e un massimo predeterminati, e poter accreditare direttamente sul proprio conto corrente fino a 1.500 euro, senza spese, mediante il servizio Contante Subito. I titolari della carta EGO potranno altresì accedere a Prestincarta, un finanziamento da 12 a 48 mesi, senza spese.

Per poterne sapere di più vi consigliamo di consultare il sito internet credem.it.

Exit mobile version