Mondonews24

Prestiti personali Agos: caratteristiche e convenienza

I prestiti personali Agos rappresentano una buona opportunità per poter trasformare in realtà i propri bisogni e le proprie ambizioni. Si tratta infatti di linee di finanziamento comode, flessibile, personalizzabili sulla base delle proprie esigenze, richiedibili direttamente online e ottenibili nell’arco di 24-48 ore. Ma quali sono le principali caratteristiche dei finanziamenti Agos? Cerchiamo di saperne un po’ di più, andando ad indagare eventuali margini di convenienza degli stessi.

Duttilio

Il principale finanziamento di Agos è certamente il Duttilio, un prestito personale flessibile, attraverso il quale richiedere fino a un massimo di 30 mila euro da restituire nell’arco di 12-120 mesi (ammesse tutte le durate intermedie, con scadenze annuali). Le condizioni economiche dipenderanno dall’importo richiesto e dall’estensione del programma di rimborso. Nella nostra simulazione di richiesta di 20 mila euro in 60 mesi, l’onerosità del finanziamento è stata per un TAN del 7,91% e un TAEG del 9,38%, a sua volta influenzato dalla presenza di commissioni di istruttoria pari a 400 euro, imposta di bollo su finanziamento per 16 euro, imposta di rendiconto annuale e di fine rapporto per 2 euro, spesa gestione pratica mensile 2 euro.

Il prestito Duttilio è il principale finanziamento personale di Agos anche per quanto concerne la sua flessibilità. Con esso è infatti possibile modificare l’importo della rata del finanziamento, saltare il pagamento della rata posticipandone il rimborso, variare la durata modificando l’importo della rata. La richiesta di Duttilio potrà essere effettuata anche online, presentando una carta di identità, il codice fiscale e un documento comprovante il reddito. Entro 48 ore dall’approvazione della richiesta, Agos accrediterà la somma desiderata direttamente sul proprio conto corrente.

Per quanto invece concerne le opzioni di flessibilità, occupiamocene in maggior dettaglio nelle righe che seguono:

Altri prestiti

Vediamo dunque in brevità quali sono le altre principali forme di prestiti disponibili presso Agos:

Per poterne sapere di più vi consigliamo di consultare il sito internet agosducato.it. E voi che ne pensate? Avete mai domandato un finanziamento Agos? Come vi siete trovati?

Exit mobile version