Sta arrivando il Natale e anche a casa Unieuro si stanno preparando tantissime offerte molto vantaggiose sugli elettrodomestici e sulle migliori marche. Basti solo sapere che gli sconti partono da una percentuale del 50% e che saranno disponibili dal 12 al 24 dicembre 2016. Di seguito, verranno elencate le principali promozioni che saranno in vigore tra pochi giorni.

Unieuro: offerte Dicembre 2016 per TV e stampanti Samsung e LG

La stampante Samsung multifunzione SLM2070W è scontata del 20% e, con soli 119,99 euro si può portare a casa un gioiellino con anche le funzioni di scanner e di fotocopiatrice. Inoltre ha una memoria di 128 Mb e il pulsante Eco touch. Per chi, invece volesse orientarsi su una Hp multifunzione OJ5740, è previsto uno sconto del 22%, il che significa che il prezzo ammonta alla modica cifra di 69.99 euro.

Per tutti coloro che stanno cercando un nuovo televisore, anche in questo caso, da Unieuro si può uscire sicuramente accontentati. Troviamo, infatti, un televisore Samsung, con tempo di risposta di 4ms, ingresso HDMI e con funzioni Game mode e Flicker free a soli 219,99 euro. Oppure, ancora, un televisore LG Led con registrazione tramite USB e con HDD esterno e con digitale terrestre DVB-T2 a 349 euro.

Poi un televisore Monitor LED Samsung con design minimal ed elegante, con una cornice sottile e digitale terrestre. Per chi, invece, volesse andare su una cifra un po’ più alta, abbiamo TV Samsung  con micro dimming pro, funzioni smart tv, digitale terrestre e 3 HMDI e 2 USB a 599 euro, scontata del 20%.

Lavatrici e frigoriferi scontati fino al 33%

Anche le lavatrici per questo mese di Dicembre sono molto scontate e decidere di comprarla in questo periodo può essere un affare. Troviamo la lavatrice Indesit con programmi speciali, opzioni intensivo ed energy saver di dimensioni di 85×59 e 5×57 cm a 269.99 euro. Poi, la lavatrice Electrolux a 389.99 euro. Ha funzioni di autosense ovvero riduzione dei consumi in base al carico, programmi speciali per lana e piumoni.

Un’altra offerta interessante è quella della Beko, scontata del 24% e a 299.99 euro. Comprende la funzione del pet hair removal ovvero rimuove i peli degli animali, un programma che utilizza estrema delicatezza per i capi di lana. Poi, ancora, la Candy a 299.99 euro che possiede programmi speciali per cotone e delicato. Inoltre, ha varie opzioni come acquaplus, acqua fredda, regolazione centrifuga e la partenza ritardata. Anche il frigorifero Hotpoint è un’altra buona occasione di 399.99 euro.

Ha un sistema di raffreddamento ventilato, lo sbrinamento automatico, porte reversibili con maniglia e altro ancora. Oppure, il frigorifero LG a 599.99 euro con congelamento rapido, una capacità di congelamento di 9 kg/24h e una comoda apertura a filo muro.