In questa domenica del 22 gennaio 2017 si vuole dare risalto a Findomestic, un Istituto di credito che, come conferma il sito ufficiale dello stesso, si occupa di finanziamenti 100 per cento online. Andiamo, allora, a scoprire quali sono i migliori prestiti personali aggiornati.

Findomestic: il servizio di finanziamento con il tan e il taeg fissi

Prima di procedere con la richiesta di un prestito personale è sempre opportuno farsi un’idea chiara di quali possono essere le opportunità che meglio si confanno alle proprie esigenze e necessità. Questa operazione è a dir poco semplice se, come Findomestic, viene messo a disposizione questo servizio online e, se, per l’appunto, è possibile calcolare il preventivo solamente con l’aiuto del proprio PC.

Nella prima schermata del sito di Findomestic, infatti, si può subito notare sulla parte destra un, se così si può chiamare, form da compilare e dove inserire i dati del richiedente. In questo caso, quindi, è bene capire quali sono le opzioni che tutt’ora un richiedente può utilizzare.

I progetti che si possono realizzare grazie ai prestiti di questo Istituto di credito sono veramente tanti e variegati e i requisiti per ottenere la somma di denaro desiderata, come si è visto in precedenza sono pochi e le caratteristiche che vengono richieste sono davvero alla portata di tanti.

Se, per esempio, nella giornata odierna si volessero richiedere ben 14.000 euro per l’acquisto di una nuova automobile, le cifre sarebbero le seguenti. Poniamo il caso che l’assolvimento del debito si decida di farlo in 96 rate, la somma da pagare mensilmente ammonterebbe a soli 186 euro, il tan sarebbe fisso e del 6,29% e il taeg sarebbe fisso e del 6,48%.

L’ innovativa App Findomestic mobile per avere sempre a portata di mano il proprio Istituto di credito

Findomestic, però, si tiene sempre aggiornato e non vuole fare mancare nulla ai propri utenti. In effetti, ultimamente è possibile anche installare un’App denominata Findomestic Mobile. Ancora più facilitato è, allora, l’iter di cui si parlava sopra.

L’App suddetta è possibile scaricarla dall’App Store, da Google Play o da Microsoft dei propri Smartphone che, come è ovvio, possiedono queste applicazioni. Così, grazie a questa nuova possibilità, si hanno sempre a portata di mano, in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo, i prodotti, le promozioni e i servizi home banking di Findomestic.

Ma non è finita qui, in realtà si può fare anche molto altro con questa straordinaria innovazione. In effetti, si possono anche richiedere una somma di denaro, controllare la lista movimenti della propria Carta o bloccarla oppure trovare l’agenzia più vicina a te. Ciò significa che, tramite il sistema di geo-localizzazione si può sempre sapere quale filiale di Findomestic si trova a pochi passi, tutti i prodotti Findomestic disponibili e un’interfaccia ottimizzata per la navigazione in mobilità.

Opportunità sicuramente interessanti che fanno di questo servizio una realtà molto all’avanguardia e sempre più competitiva che permette di non perdere inutilmente del tempo con lunghe e noiose trafile solo per procurarsi quella somma di denaro che può essere utile per mettere in pratica un’idea.