Le Azioni migliori dell’ultima ora del 31 marzo 2017

Azioni migliori e peggiori

In questo articolo si vuole mostrare quali sono le migliori Azioni che se la stanno cavando meglio e quelle che se la stanno cavando peggio in questa mattinata del 31 marzo 2017. Per fare ciò, si terrà conto di quello che viene riportato sul sito ufficiale del Sole24Ore.

La classifica delle cinque Azioni migliori proposta dal sito ufficiale del Sole24Ore

Come si diceva, dunque, vediamo l’andamento delle Azioni che, almeno in questo momento del giorno, stanno avendo i risultati più soddisfacenti in Borsa. Infatti, è cosa nota che ci sono continui cambiamenti che, d’altra parte, si possono monitorare minuto per minuto.

Comunque sia, dato che non è possibile riportare continuamente le modifiche, vediamo quali sono gli effettivi risultati che si possono riscontrare a partire dalle ore 10.30 di questa mattina. Se si clicca sulla sezione apposita dedicata alle Azioni, si può conoscere il prospetto che viene mostrato dal Sole24Ore.

In effetti, il Sole24Ore stila una lista delle cinque Azioni che, proprio in questo momento, si stanno comportando nel migliore dei modi e possono essere, quindi, considerati i vincitori e che rientrano nel podio e oltre. Innanzitutto, al primo posto della classifica spicca, per l’appunto, Gambero Rosso con lo 0.575 e che ha una variazione del +10.58%.

Al secondo posto, troviamo, invece, Frendy Energy con lo 0.357% e con una variazione del +9.64% e al terzo posto brilla Bioera con lo 0.325 e con una variazione rispettiva del +9.24%. Da non sottovalutare neppure Poligrafici Edit che occupa il quarto posto con lo 0.2075 e con una variazione del +8.92%.

Al’ultimo posto dei vincenti per il momento troviamo proprio il Sole24Ore con lo 0.59 e con una variazione precisamente del +6.59%. Questi erano, dunque, tutte le Aziende che stanno surclassando tutte le altre in questi ultimi minuti. Naturalmente, le cose possono anche cambiare velocemente, ma per ora si possono sicuramente considerare quelli più abili.

Le Azioni peggiori della lista aggiornata alle ore 10.40 di questa mattinata

In quest’altro paragrafo e nelle prossime righe, come si era scritto in precedenza, vediamo invece come se la cavano tutti coloro che il sito ufficiale del Sole24Ore pone nella classifica dei peggiori di questi ultimi minuti con i risultati aggiornati alle ore 10.40.

Cominciamo, dunque, con il primo classificato che, quindi, viene considerato quello che sta sfidando le altre Azioni peggiori. Il primo posto è ricoperto da Ki Group con 2.952 e con una variazione del -4.53%. In questo caso, invece, al secondo posto troviamo Health Italia con il 3.74 e con una variazione del -4.10%.

Il podio viene concluso rispettivamente da Digitouch con il 1.46 e con una variazione del -3.95%. Vediamo, ora, chi ricopre, invece, gli ultimi due posti della classifica del Sole24Ore. Scorrendo in basso lo specchietto proposto dal sito ufficiale, si scopre che al quarto posto c’è Masi Agricola con il 4.6 e con una variazione precisamente del -3.24%.

In conclusione, l’Azienda che per il momento guadagna soltanto l’ultimo posto è Mondo TV Suisse con il 1.135 e con una variazione del -2.99%. Insomma, queste erano le Azioni che fino ad adesso se la stanno cavando in questo modo. Comunque sia, la giornata è ancora lunga e tutto può succedere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *