Fare trading online con Fineco è una scelta alla quale sempre più persone negli ultimi anni stanno facendo riferimento. Fineco è una finanziaria seria e sicura ed i suoi strumenti di trading online sono ben esplicati, ideali anche per coloro che non abbiano nessuna esperienza in merito. Per questo il trading online con Fineco è sempre un’esperienza di qualità, sicura, ben esplicata.

Ma com’è fare trading online con Fineco, nel dettaglio? Quali sono i pro ed i contro? Cerchiamo di vederli tutti.

Fineco permette di fare trading non solamente con le opzioni binarie, ma anche su azioni ed obbligazioni, sui CFD, sui Forex e via dicendo. Si tratta quindi di un servizio di trading innanzitutto completo e per tutti i gusti, il che soddisfa sia chi si limiti ad una sola nicchia nel trading sia chi invece voglia qualcosa di più.

Si tratta di una piattaforma solida, sicura, che garantisce la privacy e la sicurezza delle transazioni. Ma uno dei più grandi punti di forza della piattaforma trading Fineco, sicuramente, consiste nel fatto che contiene un simulatore, una demo di trading che permette quindi di fare un’esperienza uguale a quella reale sul mercato azionario, ma usando solamente soldi virtuali. Si tratta di uno strumento che tutte le migliori piattaforme di trading usano per permettere ai propri utenti di poter sfruttare al meglio l’esperienza senza mettere a rischio dei soldi reali.

Grazie a Finecoè possibile fare trading su ben 26 borse in tutto il mondo e di fare oltre 50 cambi di valute, con quotazioni, in tempo reale. Fineco trading consiste in una piattaforma che ha anche un costo ridotto: 19 euro per ogni ordine, che viene ridotto a 2,95 euro se si ha una grande operatività.

I costi di Fineco trading poi cambiano anche a seconda di che cosa si investa, per azioni ed obbligazioni cambiano a seconda della tipologia.

Le commissioni di Fineco sono 19,95 euro al mese. Se si fanno almeno 5 ordini, però, o se si usa un importo complessivo di trading pari a 250mila euro cumulabili, allora è gratis.

Fineco trading non ha solo tutti questi grandi vantaggi appena descritti. Permette anche di accedere a dei corsi di formazione per imparare a fare trading al meglio, il che è utile soprattutto per chi si approcci per le prime volte a questo mezzo.

I grandi vantaggi di fare trading con Fineco sono quindi:

  • la possibilità di usare un simulatore per fare esperienza senza investire soldi reali
  • sms con info aggiuntivi
  • possibilità di impostare ordini in automatico
  • possibilità di aumentare il proprio potere d’acquisto fino ad un massimo di 20 volte
  • possibile ottenere Portafoglio Remunerato
  • Grafici di ogni tipo
  • possibile fare trading con più valute.