Il Natale è ormai alle porte e molte aziende di telefonia e di telecomunicazioni, in questo periodo dell’anno, si apprestano a proporre offerte davvero vantaggiose a cui è il caso di dare attenzione. Come volevasi dimostrare, anche Tim che, si ricorda è ormai associata con Telecom Italia, non si è fatta perdere l’occasione. Le promozioni di cui si vuole trattare riguardano sia le chiamate da telefono fisso che internet. Ora, vediamo nel dettaglio quelle più interessanti.

Tim Offerte ADSL Dicembre 2016: Voce e Internet

Tutt’oggi avere a disposizione una velocità di internet dal proprio computer è diventato indispensabile non solo per le aziende ma anche per i privati. Ciò ci porta a dover ricercare in modo sempre più urgente quelle promozioni che ci possono avvantaggiarci in questo senso. Tim, una delle compagnie telefoniche più prestigiose in Italia, ha pensato bene di proporre delle offerte che possono agevolare questa ricerca.

In questo mese di Dicembre, una delle promozioni sicuramente più vantaggiose, è proprio quella denominata Voce e Internet. In effetti, questa offerta, per chi si sta preoccupando di velocizzare la connessione internet, dà, per l’appunto, la possibilità di non preoccuparsi dell’Adsl, dato che la offre in maniera illimitata con, addirittura, una velocità di 7 Mb. Inoltre, e sicuramente cosa non meno importante delle altre, questa promozione si può attivare in modo gratuito. Anche il prezzo è conveniente, infatti, l’offerta è a soli 22,90 euro.

Offerte Dicembre 2016: Tim Smart Fibra e Tim Smart Casa

Altre due promozioni che non passano di certo inosservate e che sono aggiornate proprio in questi giorni da Tim sono quelle denominate, per l’appunto, Tim Smart Fibra e Tim Smart Casa. Entrando nel dettaglio, Tim Smart Fibra propone la possibilità di avere una fibra davvero ultraveloce e, altra interessante opportunità, anche le chiamate incluse nel prezzo che ammonta addirittura a soli 19 euro mensili. Tutto questo, almeno per il primo anno di attivazione della promozione.

Lo stesso discorso vale anche per l’altra offerta denominata Tim Smart Casa che, al medesimo prezzo, propone opportunità ancora migliori della precedente. Infatti, non a caso, anche questa offre una fibra ultraveloce e persino le chiamate illimitate incluse. Ma non è finita qui, perchè questa speciale promozione che, sicuramente potrà allietare i giorni di Natale sia per i vecchi che i nuovi clienti, dà modo di avere moltissimi giga ad un prezzo sorprendente.

Per l’appunto, i giga che vengono offerti sono ben 20 Mb. Nell’attesa di trovare altre offerte super vantaggiose promosse da Tim, solo questo ci deve bastare per decidere quale operatore telefonico possa essere il più adatto alle nostre personali esigenze.