Il sito internet di Agos permette di richiedere prestiti personali nel modo più semplice e veloce e, senza perdere ore in spostamenti, si ha la possibilità di avere liquidità nell’arco di pochissimo tempo. E’ sempre interessante, quindi, dare un’occhiata alle varie offerte online proposte e aggiornate.

Agos: prestiti personali con tan e taeg per il mese di Dicembre 2016

Facciamo, perciò, un esempio chiarificatore di quali prestiti è possibile ottenere per questo mese di Dicembre 2016 e, tra l’altro, anche le relative percentuali del tan e del taeg più vantaggiose. Agos, infatti, per chi desiderasse avere denaro, anche una cifra alta, nell’immediato, dà questa possibilità. Inoltre, si può avere modo anche di calcolare il preventivo per qualsiasi tipo di progetto, affinchè si possa avere un’idea chiara e precisa di ciò che si dovrà andare a spendere, in un secondo momento.

Poniamo il caso che un richiedente abbia bisogno di una cifra di ben 13.000 euro per compiere, a titolo di esempio, una ristrutturazione della propria abitazione oppure che abbia il desiderio di acquistare un’auto particolarmente costosa. Che cosa sarebbero allora i dati per realizzare questo piano? Bene, le rate si possono tranquillamente decidere in modo libero.

Infatti, si potrebbe optare per varie soluzioni e scegliere quella che più aggrada. Si potrebbe, quindi, voler risolvere il tutto in 12, 24, 36 o 48 rate e così via. Mettiamo che il richiedente in questione abbia voluto puntare su 72 rate mensili. La cifra che, quindi, andrà a pagare sarà di 219,10 euro mensili. Il tan, perciò sarebbe del 5.90% e il taeg del 7.21%.

L’App Agos4Now per richiedere prestiti personali fino a 3.000 euro

Un’altra possibilità che sicuramente facilita le cose ancora di più, è una delle nuove opzioni che questo Istituto di credito ha deciso di attivare per tutti i propri utenti. Si sta parlando, per l’appunto dell’ App denominata Agos4Now che si può scaricare da qualsiasi smartphone che sia dotato di un qualsiasi sistema operativo. Per la sopracitata, quindi, si può procedere con il download attraverso l’App Store.

E’ interessante, proprio perché è possibile sempre e ovunque potere effettuare un preventivo in modo molto rapido e in qualsiasi momento della giornata. Ma la cosa ancora più importante, è che, in effetti, si può, sempre con solo l’ausilio del proprio cellulare, si effettuare addirittura un prestito personale. Un’opportunità che, forse non è neanche il caso di specificare, che migliora di gran lunga il nostro rapporto con l’Istituto di credito, eliminando, così, tanti passaggi non sempre piacevoli.

L’unico vincolo che Agos ci comunica, è che, con l’App suddetta, è possibile richiedere un prestito personale fino a 3.000 euro, ma questo non toglie molto a questa straordinaria convenienza che fa in modo di rendere il tutto meno noioso e tedioso.