Per questo Natale 2016, due delle più importanti Società di telefonia e di telecomunicazione offrono a tutti coloro che sono già utenti ed anche a chi vorrà passare ai loro operatori, vantaggiose e interessanti promozioni da non farsi scappare. Si sta parlando, per l’appunto, di Wind e di Vodafone. Vediamolo nel dettaglio.

Wind: Promozioni Natale 2016 con chiamate, SMS e internet

Prima di tutto, si vuole porre l’attenzione su di una promozione veramente natalizia che offre molti vantaggi, in fatto di chiamate, minuti e internet. In effetti l’offerta denominata All Inclusive Christmas, che è possibile rinnovarla ogni quattro settimane a soli 12 euro, propone interessanti opportunità. Bene, la stessa propone cinquecento messaggi e minuti verso tutti.

Ma non è finita qui, perchè prevede anche ben 2 GB di connessione internet. E’, inoltre, possibile, attivando la suddetta promozione entro l’8 gennaio, ricevere minuti illimitati. Per chi, invece, fosse under 30, potrà addirittura ottenere 1 GB in aggiunta.

C’è anche un’offerta che vuole coccolare chi, invece, non è ancora un utente Wind, ma che potrebbe diventarlo. La proposta è, infatti, quella per coloro che passeranno a Wind oppure che desiderano attivare una nuova scheda, potranno, appunto, attivarla soltanto pagando 1 euro, al posto di 15 euro. Tutto questo, però, soltanto se la terranno attiva almeno per due mesi.

Vodafone: “Se porti un amico sei premiato anche tu”

Per quanto riguarda le offerte per Natale, anche Vodafone non poteva certo mancare e proporre nuove promozioni molto convenienti. Innanzitutto, vediamo di cosa si tratta la Christmas Card. Grazie a questa, infatti, sarà possibile dilettarsi con la visione di molti video e dei più disparati e senza neppure consumare nessun gigabyte.

La promozione si rinnova ogni quattro settimane e il costo della sopracitata è soltanto di 10 euro mensili. Inoltre, proprio per non farsi mancare nulla, l’offerta propone anche ben 2 GB in 4G. Per attivare la Christmas Card, quindi, occorrono solo 5 euro e, se non si rinnoverà, dopo tre volte, si disattiverà.

Inoltre, c’è anche un’altra bella iniziativa che è quella che recita: “Se porti un amico in Vodafone sei premiato tu e anche lui”. E’ interessante perchè se si decide di portare un amico in Vodafone, si potranno ricevere addirittura 20 euro di ricarica gratuita e, tutto questo, per ogni persona che si farà passare a questo operatore.

Anche coloro che passeranno a Vodafone, però, verranno premiati. Infatti, riceveranno la bellezza di 1 GB di internet in 4G e questo per ogni quattro settimane per sei rinnovi. Coloro che, appunto, attiveranno Vodafone riceveranno un messaggio di conferma del GB a cui dovranno rispondere GIGA, operazione che gli permetterà di attivarla.