Continuano ad aumentare le richieste di prestiti personali, ed in prevalenza per quelli online. Stando a quanto diffuso dallo studio realizzato da Crif, infatti, il trend iniziato nel 2015 si è andato consolidando durante tutto il 2016. Le richieste di finanziamenti sono in aumento come, d’altronde, sono in forte diminuzione i tassi di interesse che, al momento, risultano essere particolarmente vantaggiosi.

Basti pensare alle principali finanziarie come Findomestic, Agos o Compass che offrono tutte prestiti con erogazione veloce online a condizioni decisamente più vantaggiose di quanto non avveniva fino a 1 o 2 anni fa.
FAI UN PREVENTIVO GRATIS E SENZA IMPEGNO: CLICCA QUI E TROVA IL MIGLIOR PRESTITO ONLINE <
Va detto, ovviamente, che l’aumento delle erogazioni ha riguardato principalmente alcune categorie di lavoratori come i dipendenti pubblici e privati, i pensionati inps e tutti quelli che potevano dimastrare un rapporto rata reddito adeguato.

Prestiti personali online Findomestic

A questo punto vediamo, brevemente, cosa offre la finanziaria Findomestic e come ottenere un preventivo veloce direttamente online. Attualmente, l’istituto di credito applica un tasso promozionale del 6,5% circa (varia in funzione del capitale richiesto).

Ad esempio per un capitale di 14 mila euro si andrà a pagare una rata di 186 euro per circa 96 mensilità. Attualmente si tratta di una delle migliori offerte disponibili sul mercato del credito.

Prestiti online Compass

Compass propone la possibilità di ottenere un finanziamento fino ad un massimo di 30 mila euro. Questi prodotti sono rivolti, principalmente, a pensionati e dipendenti con contratto a tempo indeterminato.

Il tasso di interesse, seppur leggermente più alto di quello di Findomestic, risulta essere comunque estremamente vantaggioso in rapporto a quanto proposto da alcune delle principali banche italiane.

FAI UN PREVENTIVO GRATIS: CLICCA QUI E TROVA IL MIGLIOR PRESTITO ONLINE <

Prestiti personali Agos

Tra le 3 finanziarie prese in esame è Agos quella che si aggiudica la palma di miglior prestito online. Attualmente Agos propone un finanziamento con taeg del 6,05% su una somma di 13 mila euro.  Si tratta di uno dei migliori prestiti personali online tra quelli offerti sul mercato. La promozione è valida al momento, ma non ci è stato comunicato fino a quando resterà attiva.