Come investire in azioni da internet: siti e broker di trading online

trading online

In questa giornata del 10 febbraio 2017 e in questo articolo si vuole approfondire un tema che può essere sicuramente di interesse per tutti coloro che desiderano iniziare ad investire. In effetti, internet dà svariate possibilità per chi è appassionato di trading. Andiamo a conoscere nel dettaglio le opportunità per gli internauti.

Informazioni utili per chi vuole investire online

Esistono molte piattaforme di trading online grazie ai broker che permettono a tutti coloro che lo desiderano di facilitare le cose e di non appoggiarsi a dei consulenti finanziari. Certo è che, proprio per la vastità presente nel Web, non è cosa tanto semplice fare la scelta giusta che possa adattarsi alla propria personalità e al proprio stile.

Ed è appunto proprio per questo motivo che è importante dare un orientamento e spiegare nelle prossime righe quali possono essere le piattaforme più stimolanti. Ma non solo, bisogna anche, questo lo si specifica soprattutto per i neofiti, ottenere una piattaforma per la negoziazione.

Comunque sia, gli investimenti non sono tutti uguali, anzi, è proprio per questo che una piattaforma non può assolutamente valere l’altra. E’ necessario, pertanto, trovare quella giusta e adatta al proprio investimento, senza dimenticare che anche il broker non può essere preferito in modo casuale.

Di seguito, dunque, si andrà a fare una carrellata di quelle che sono considerate le migliori piattaforme di trading online e i relativi broker. Così, chi fosse incuriosito, potrebbe proprio già iniziare a dare un’occhiata a queste proposte.

Ecco alcune piattaforme e i Broker più interessanti che si possono trovare nel Web

Come da titolo, allora, procediamo con l’elenco di quelli che, a tutti gli effetti, si possono fare rientrare nelle piattaforme più gettonate e che possono essere anche le più convenienti. Innanzitutto, si può posizionare sul podio una tripletta interessante.

Al primo posto troviamo Markets.com che prevede un Bonus di 25 euro senza deposito e una Licenza CySEC – CONSOB. Al secondo, invece, abbiamo FxPro che, come Bonus, offre una Demo Gratuita e la sua Licenza è CySEC – FSB. E poi, c’è Etoro con un coupon di 20€ gratis e con la Licenza CySEC – CONSOB – BaFin.

Al di sotto di questi, ma seppur molto valido, si trova un altro nominativo che è bene descrivere. Bene, ciò di cui si sta parlando è IG Markets che propone addirittura una Demo gratuita di 30.000 euro e la sua Licenza è FCA – CONSOB.

Considerando, poi, i Broker con opzioni binarie, la storia cambia e anche i protagonisti. Infatti, in questo caso, abbiamo 24option.con con un Bonus 100% e una Licenza CySEC e anche Iq Option con un Bonus di 10.000 dollari e una Licenza CySEC – CONSOB. Poi, ancora, ci sono BD Swiss con un Bonus 100% e una Licenza CySEC e TopOption con un Bonus di 2.500 dollari con la Licenza CySEC – CIF.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *