In questa giornata del 12 marzo 2017 si vogliono mostrare le migliori promozioni per tutti coloro che hanno come operatore telefonico la Tre o che, per l’appunto, desiderano conoscere quali offerte vengono proposte per questo mese. Di seguito, vediamole nel dettaglio.

La Tre propone All In Star con 4 GB di internet e un nuovo smartphone a partire da 2 euro al mese

Iniziamo con una promozione denominata All In Start che ha validità fino al 26 marzo 2017. La peculiarità molto interessante di questa offerta è proprio il costo molto economico ovvero 5 euro al mese. Ciò, però, viene fatto ad una condizione. Infatti, questo prezzo speciale si può ottenerlo se si decide di effettuare il pagamento tramite carta di credito oppure sul conto corrente bancario. Altrimenti, il costo della suddetta è di 10 euro mensili.

Grazie a questa promozione è possibile avere 400 minuti e 400 messaggi verso tutti gli operatori e, per chi utilizza spesso internet, la buona notizia è che si possono ricevere addirittura 4 GB. Nel caso, poi, che si decidesse in questo momento di passare a Tre, il costo di attivazione sarebbe nullo.

Comunque sia, l’offerta viene incontro anche a chi sta decidendo di acquistare un nuovo smartphone. Infatti, è possibile ottenere un cellulare a partire da 2 euro al mese. Gli smartphone che si possono abbinare alla promozione sono il Wiko Raibow Jam 4G con 30 euro di anticipo, il Samsung Galaxy J3 con 60 euro di anticipo, il NGM You Color E505 con 30 euro di anticipo ed anche il Huawei P8 Lite con 60 euro di anticipo.

All In Prime: chiamate illimitate, 8 GB e un biglietto gratuito per il Cinema

In secondo luogo, troviamo l’offerta All In Prime che, rispetto alla precedente, offre ancora molto di più. Prima di tutto, se si paga attraverso carta di credito o conto corrente bancario è possibile ottenere la promozione a metà prezzo ovvero a 10 euro mensili invece che a 20 euro.

Ciò che è alquanto interessante è proprio il fatto che si possono ottenere chiamate illimitate, 400 messaggi e anche 8 GB in 4G. Anche in questo caso, è possibile fare l’attivazione entro il 26 marzo e, per coloro che passano a Tre, non dovranno pagare il costo di attivazione.

Ma non è finita qui. Con la sopracitata promozione ci sono tanti altri vantaggi da non sottovalutare. Infatti, troviamo anche l’opzione Giga Days ovvero si possono ottenere 10GB ulteriori sul proprio nuovo smartphone. Poi, per tutti gli appassionati di cinema c’è, per l’appunto, Grande Cinema 3 che significa che, attivando il piano, si ha a disposizione la Card Blu che permette di pagare soltanto un biglietto al posto di due.

Per di più, i nuovi clienti possono approfittare di un vantaggioso privilegio. Infatti possono ottenere l’opzione 4G senza nessun costo e avere internet ad una super velocità grazie alla rete 4G LTE. Per finire, la promozione prevede anche la possibilità di Ricarica Always ON ovvero è possibile ricaricare la Sim di 5 euro o di 10 euro nel momento in cui si dispone di un credito inferiore a 5 euro.