Da Gennaio 2016, Tim, una delle società di telecomunicazioni che vanta migliaia di abbonati in tutta Italia, offre servizi e promozioni di Telecom Italia S.p.a. In effetti, di seguito si vogliono riportare le offerte proposte per questo mese di Dicembre. Inoltre, si vuole specificare che le promozioni che verranno esposte di seguito danno la possibilità di potere usufruire del più classico telefono fisso senza troppe preoccupazioni.

Le promozioni Telecom Italia: internet e telefono fisso inclusi di Dicembre 2016

Le offerte sono molte e variegate e si confanno con le esigenze più differenti di ogni utente che desidera avere una veloce connessione internet da casa e non avere costi esagerati per quanto riguarda il telefono fisso. La prima di cui si vuole trattare è quella denominata Tim Smart Fibra con una velocità fino a 100 Mb, senza costi di attivazione e del canone e il Modem incluso, il tutto alla modica cifra di 19 euro per i primi 12 mesi.

Tim Smart Casa, sempre allo stesso prezzo e sempre per un anno, ma con un costo del canone e uno di attivazione di 3,75 euro, invece, mette a disposizione una velocità di 20 Mb. Anche Tim Smart Fibra dà una potenza di 20 Mb a 19 euro al mese che, scaduti i primi 12, poi diventeranno 39 euro. L’attivazione è gratis, il Modem wi-fi è incluso, a differenza, invece, del canone di Telecom che non è compreso nella cifra sopra indicata.

Inoltre, un’altra offerta interessante sempre di casa Tim è quella che prevede internet senza limiti a 25,90 euro al mese con velocità fino a 7 Mb, l’attivazione è gratuita e anche il canone è compreso nel prezzo, a parte la scelta del Modem opzionale di un costo di 4,90 euro al mese. Ma le promozioni sono ancora tante e molto vantaggiose. Per esempio, Tim Smart Casa + Fibra che dà la possibilità di avere internet con una velocità incredibile di 100 Mb con Modem, attivazione e canone inclusi nel prezzo di 29 euro al mese.

Oppure, si può accedere alla medesima offerta con la differenza di una velocità minore di internet ovvero di 20 Mb e senza il canone incluso. E ancora, Tim Smart Casa con internet di 20 Mb con canone e modem incluso e nessuna attivazione a 29,90 euro al mese o, in alternativa, Tim Smart Fibra allo stesso prezzo.

Per ultima, ma non meno importante, troviamo l’offerta Tim Smart Casa + Fibra che, al prezzo di 39,99 euro mensili, senza costi di attivazione, senza il canone e con il Modem wi-fi incluso, si può ottenere una velocità di internet di 20 Mb.

Offerte Telecom Business: internet e chiamate illimitate

Inoltre, ci sono altre promozioni che riguardano soprattutto tutti coloro che sono già utenti abbonati a Telecom Italia. Tuttofibra offre chiamate senza limiti verso i numeri fissi nazionali,  ADSL illimitata fino a 30 Mb e installazione de router WiFi incluso nel prezzo.

Oppure, l’offerta Tutto Internet con chiamate giornaliere illimitate verso tutti i numeri fissi nazionali e con internet illimitato di 20 Mb. Tutto Senza Limiti ADSL, per chi ha il telefono fisso abbonato a Telecom, permette di navigare in internet con una velocità di 20 Mb e router WiFi incluso. E, per finire, Tutto Attiva nuova Linea/Passa a Telecom Italia che propone chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili e internet illimitato a 100 Mb.