Se stai cercando un nuovo operatore telefonico, si sa che il periodo natalizio è sicuramente quello più adatto e propizio per questo tipo di cambiamento. Le promozioni non si sprecano e le compagnie di telecomunicazioni fanno a gara per essere scelte. Di seguito, si vogliono riportare le interessantissime offerte di Infostrada e Tiscali per quanto riguarda l’ADSL, internet e chiamate.

Infostrada: offerte ADSL di Dicembre 2016

La prima di cui si può trattare e che, sicuramente, può facilmente balzare all’occhio è quella chiamata Easy Internet. Questa speciale promozione dà modo di avere chiamate gratis con scatto alla risposta per ogni numero nazionale. Oltre a questo, anche ben 25 Giga di internet con una connessione ADSL.

In secondo luogo, troviamo Absolute ADSL che, anche in questo caso, le chiamate sono gratuite con scatto alla risposta per tutti i numeri nazionali, ma anche per i telefoni fissi che si trovano fuori dall’Europa come gli Stati Uniti. Ma c’è anche un’altra offerta ovvero si può ottenere, in via del tutto opzionale, una Sim Dati a 3 uro mensili.

E’ bene poi ricordare anche l’offerta All Inclusive Unlimited che non ha nessuno scatto alla risposta. Questa promozione comprende l’accesso gratuito per un lasso di tempo di 6 mesi a Now Tv che offre una varietà incredibile tra film o intrattenimento.

Tiscali: promozioni con internet e chiamate illimitate

Anche Tiscali offre ottime promozioni. Abbiamo Tutto Incluso Light a 19,95 euro con la quale si può navigare illimitatamente fino a 20 Mb, si hanno chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi nazionali, 500 minuti verso cellulari nazionali e l’attivazione è gratis. Oppure Tutto Incluso Full con, addirittura, l’ADSL senza limiti  per navigare fino a 20 Mb. L’offerta, poi, propone anche altre possibilità vantaggiose.

Si possono, infatti, avere telefonate illimitate e gratuite verso ogni fisso e cellulare nazionale. Poi, ancora, 60 minuti al mese verso tutti i fissi internazionali e senza neppure lo scatto alla risposta. Inoltre, e anche questo è importante specificarlo, persino l’attivazione dell’offerta è completamente gratuita. Anche il prezzo, tra l’altro, non è niente male, dato che si dovrà pagare soltanto 24,95 euro al mese.

Si ricorda, inoltre che queste offerte sopracitate di Tiscali hanno validità fino alla metà del mese di Dicembre 2016. E’, quindi, importante non farsi sfuggire tutte queste occasioni che potranno rivelarsi davvero utili per chi, per lavoro o per esigenze personali, è solito utilizzare molto la connessione internet ed è abituato a fare molto chiamate durante la giornata.

Nel frattempo, aspettiamo anche altre promozioni e offerte che, siamo sicuri, sia Infostrada che Tiscali proporranno presto, sempre a prezzi molto interessanti che nessuno desidererebbe perdere, soprattutto se abbisogna dei servizi di cui si è trattato.