In questo articolo si vuole fare una carrellata di quelle che sono le offerte per questa settimana che ci sta conducendo alle feste natalizie. In particolar modo, ci si concentrerà sulle vantaggiose promozioni che MediaWorld, Euronics e Unieuro ovvero tre di alcuni negozi di elettronica e informatica più popolari del territorio italiano ci presentano per il mese di Dicembre 2016.

MediaWorld: imperdibili offerte per la settimana di Natale 2016

MediaWorld, esattamente fino al 26 Dicembre 2016, comunica che questa sarà una settimana davvero propizia per tutti coloro che sono alla ricerca di sconti e promozioni e che desiderano approfittare dell’occasione per farsi o fare ottimi regali di Natale. Il volantino propone veramente una varietà di prodotti e, soffermandoci solamente su alcuni, c’è proprio l’imbarazzo dello scelta. Partiamo, per esempio, dalle TV.

In vetrina, abbiamo il televisore firmato Samsung a 699 euro che ha un finanziamento a tasso zero, con un pagamento che è possibile prorogare per ben 25 rate mensili. Troviamo poi, l’iPhone SE con 64 GB a 549 euro, con, in aggiunta, la possibilità di protrarre il pagamento in 25 rate. Per chi puntasse, invece, sull’ Apple Watch Series2 può rateizzarlo con rate da 18.76 euro mensili. Se, inoltre, si volesse acquistare un Notebook, abbiamo, per esempio, un Acer a soli 799 euro. Da non perdere anche la macchina da caffè De Longhi a soli 69 euro.

Euronics: Smartphone e TV a prezzi imbattibili per Dicembre

Anche da Euronics le offerte non si sprecano. Partendo, per esempio, dagli Smartphone troviamo un Huawei Nova Plus ad un prezzo di 369 euro, l’ LG Xcam Titan a 199 euro. Poi, ancora, il Wiko Lenny 3 a 99,99 euro, il Huawei P9 Lite a 259 euro ed anche l’ iPhone 7 a 799 euro.

Ma, per non farci mancare proprio niente, possiamo trovare il Sony Xperia M5 a 199 euro e il Sony Xperia E5 a 159 euro. E, ancora, il GoPro Hero 5 a 429,99 euro. Per quanto riguarda le TV, per esempio, in vetrina viene proposto la Smart TV Led da quasi 50 pollici a 499 euro. Offerte sicuramente uniche e imperdibili.

Unieuro: sconti fino al 50% su Smartphone e iPad

Unieuro, anche in questo caso, non si smentisce e non fa certo da meno rispetto agli altri negozi di elettronica, anzi, propone per tutti coloro che desiderano acquistare Smartphone e iPad prezzi irresistibili delle migliori marche presenti sul mercato. In effetti, gli sconti possono arrivare addirittura fino al 50% fino entro il 24 Dicembre.

Per fare solo qualche esempio, infatti, si può portare a casa un bellissimo Samsung Galaxy S6 Edge alla modica cifra di 399 euro, l’iPhone 6S a 639 euro. Poi, ancora, un Huawei P8 Lite a 179,90 euro, un Meizu M3 Note a 219,99 euro, un Honor 5X a 179,90 euro e un fantastico iPad Air 2 a 499 euro.