In questa giornata del 19 febbraio 2017 si vogliono illustrare i prestiti personali più vantaggiosi dell’Istituto di credito Findomestic, uno dei leader del mercato dei finanziamenti. Si ricorda, inoltre, il sito ufficiale del suddetto offre un servizio al 100 per cento online. Vediamo, allora, di seguito quali sono le offerte previste in questo periodo.

Findomestic: come ottenere un preventivo online in modo facile e veloce

Come si rammentava, dunque, Findomestic mette a disposizione alcuni interessanti modalità per farsi un’idea chiara e precisa del tipo di prestito personale che il l’utente intende richiedere. Come da titolo, infatti, il sito ufficiale dà la possibilità di effettuare un vero e proprio calcolo della rata a livello gratuito e senza alcun impegno attraverso la sezione apposita.

Se si desidera, dunque, procedere con questa operazione è necessario collegarsi all’indirizzo dell’Istituto di credito in questione e portarsi sulla pagina del Preventivatore dove bisogna compilare un form con alcune informazioni.A questo punto, si deve selezionare tramite la tendina il genere di progetto che si vuole realizzare e si può scegliere fra le più svariate opzioni come l’acquisto di una nuova automobile o di un’abitazione oppure lavori di ristrutturazione e altro ancora.

Poi, si deve inserire l’importo che ci si vuole farsi prestare, dichiarare se si desidera aggiungere un’assicurazione ed è, così, possibile cliccare su “Calcola rata”. Al termine di questi semplici passaggi si può ottenere il risultato del preventivo in maniera rapida e facile.

Fino al 20 febbraio è attiva una speciale offerta con tassi d’interesse convenienti

Ora, se si volesse effettivamente ottenere un finanziamento si deve procedere come è stato descritto nel paragrafo precedente. Proviamo, dunque, a conoscere quale possono essere un paio di prestiti personali con Findomestic. Si vuole anche precisare che, in questi giorni e fino al 20 febbraio 2017, è attiva un’offerta con tassi d’interesse vantaggiosi.

Vediamo, quindi, quali possibilità vengono proposte fino al giorno di domani. Poniamo il caso, allora, che un tal richiedente abbia bisogno di una certa somma di denaro e che può corrispondere a 14.000 euro per la ristrutturazione di una parte della propria abitazione.

La promozione in questione prevede per il sopracitato utente una rateazione mensile pari a 186 euro. Da non sottovalutare che il tan e il taeg appaiono fissi. In effetti, il tan ha una percentuale del 6,29% e il taeg, invece, si mostra con una percentuale del 6,46%. Inoltre, per la precisione, il totale dovuto è di 17.856 euro.

Se un altro richiedente, invece, volesse richiedere la metà ovvero una cifra meno onerosa come possono essere 7.000 euro, anche in questo caso le condizioni sarebbero sicuramente convenienti. L’utente deve comprare un’automobile nuova e decide di calcolare il preventivo online, aggiungendo un’assicurazione.

La rateazione che viene proposta è pari a 103,50 euro in un arco di tempo di 96 mensilità. Poi, il tan fisso sarebbe del 7,47% e il taeg fisso sarebbe del 7,73%. Ciò sta a significare che la rata è composta dal rimborso del prestito di 97,10 euro e di un premio assicurativo di 6,40 euro.