Il mese di febbraio sta per terminare, ma, se qualcuno fosse interessato, c’è ancora tempo per attivare tutte quelle promozioni di Fastweb che hanno validità fino alla fine di questo mese. Nei prossimi paragrafi, dunque, si vogliono proprio esaminare le offerte più interessanti.

Fastweb propone SuperJet con chiamate verso tutti e internet illimitati

La prima promozione di Fastweb di cui si vuole trattare, come da titolo, è quella denominata SuperJet. In effetti, può essere considerata molto vantaggiosa per le sue offerte sicuramente da non sottovalutare soprattutto se si naviga in internet con frequenza e si abbisogna di un bel numero di minuti e di chiamate.

In particolare, dunque, questa offerta propone la possibilità di avere chiamate illimitate vero la rete fissa nazionale e, per di più, anche minuti senza limiti persino verso tutti gli operatori telefonici che fanno parte della rete mobile. Ma non solo, come si diceva, troviamo anche Internet senza limiti utilizzabile 24 su 24. Tutto questo a soli 25 euro al mese.

Joy: la promozione di Fastweb con Fibra ottica fino a 200 Mbit/s valida solo entro oggi

La seconda offerta che si desidera mettere in evidenza è proprio quella chiamata Joy. Prima di tutto, si vuole sottolineare nuovamente che questa promozione è valida soltanto fino al giorno di oggi, quindi, chi volesse attivarla, può farlo entro la mezzanotte del 28 febbraio 2017.

Venendo al dunque, mostriamo la particolarità di questa conveniente promozione. Anche in questo caso, Fastweb premia tutti coloro che utilizzano internet molto spesso durante la giornata. Infatti, si può ottenere Internet senza limiti con una velocità straordinaria e con fibra ottica fino a 200 Mbit/s.

Inoltre, per tutti gli appassionati di serie tv possono gustarsi le proprie puntate preferite addirittura in ultra HD 4K senza nessun tipo di noiose interruzioni durante il programma e c’è anche la possibilità di ascoltare le stazioni radiofoniche che si amano di più con una web radio di alta qualità.

Ma il pacchetto di questa offerta è molto ampio, considerando che c’è anche modo di avere un profilo Gaming e l’App MyVOICE home che permette di chiamare in modo assolutamente comodo e senza nessun genere di canone Tim. Il prezzo è soltanto di 25 euro mensili al posto di 39 euro per i primi 12 mesi.

Fastweb e Sky si uniscono per offrire programmi tv, minuti e connessione sempre al top

L’ultima promozione che si vuole prendere in considerazione in queste righe è quella che mette insieme Fastweb e Sky, una delle maggiori piattaforme televisive italiane. In questo caso, dunque, l’offerta può certamente essere interessante per coloro che amano la televisione e che abbisognano di un’ottima connessione internet.

In effetti, ad un prezzo assolutamente imbattibile ovvero 20,90 euro mensili al posto di 49,90 per i primi 12 mesi di attivazione, si può ottenere Internet senza limiti e per un arco di tempo di 24 ore su 24. Ma è finita qui. La promozione è idonea per tutta la famiglia, perché si può guardare svariati programma di Sky tramite la parabola e c’è perfino My Sky incluso nell’offerta.