In questa giornata del 27 febbraio 2017 consultiamo i migliori prestiti personali che è possibile effettuare con l’Istituto di credito Findomestic e con Banca Unicredit. Vediamo, dunque, i tassi d’interesse vantaggiosi che si possono ottenere affidandosi ai suddetti.

Findomestic: i prestiti personali con tassi d’interesse convenienti

Iniziando con l’Istituto di credito Findomestic, proviamo a scoprire tutto ciò che può essere interessante per coloro che vogliono richiedere un finanziamento in questi ultimi giorni di febbraio e all’inizio del prossimo mese di marzo.

Poniamo il caso che un utente abbia deciso di richiedere un prestito personale. La somma che desidera farsi prestare è di esattamente 14.000 euro. Procedendo, dunque, con il calcolo della rata che si può effettuare comodamente sul sito ufficiale di Findomestic, il sopracitato ha a disposizione vari tipi di rateazioni.

Ciò proprio perché nella sezione apposita del simulatore si può ottenere un preventivo personalizzato a seconda delle proprie esigenze. Se, quindi, il cliente avesse deciso di rimborsare il prestito personale in ben 96 rate, avrebbe opportunità convenienti.

Infatti, il sito mostra il risultato del calcolo che corrisponderebbe precisamente a delle rateazioni mensili pari a 186 euro. Poi, il tan sarebbe fisso e avrebbe una percentuale del 6,29% e il taeg fisso, invece, sarebbe del 6,48%.

Grazie all’App Findomestic Mobile si possono avere a disposizione in qualsiasi momenti i servizi dell’Istituto di credito in questione. Ma non solo, è possibile persino ottenere sul proprio smartphone una notifica promozionale che comunica al cliente le offerte attive.

In effetti, come si diceva, l’App è molto comoda anche per tutti coloro che sono di fretta e che non hanno tempo di consultare il sito ufficiale. Per di più, si ha anche la possibilità di essere a conoscenza di quanto si andrà a pagare.

Unicredit propone finanziamento su misura per ogni esigenza

Ora, confrontiamo, invece, il servizio di finanziamento della Banca Unicredit. E’ importante essere sempre aggiornati riguardo alle nuove offerte che la suddetta propone per i propri clienti ed anche per chi ancora non ha mai usufruito della stessa.

Unicredit propone vari tipi di prestiti e tutti pensati per bisogni particolari. Se si abbisogna di piccoli prestiti fino a 3.000 c’è CreditExpress Mini che può aiutare a realizzare quei progetti che non richiedono grosse somme di denaro.

Inoltre, per tutti coloro che desiderano progettare un vacanza piuttosto costosa oppure un grande evento che comporta cifre fino a 30.000 euro troviamo CreditExpress Dynamic che si può rimborsare fino a 84 rate mensili.

Tuttavia, esiste anche un’altra soluzione pensata per chi vorrebbe che il proprio prestito diminuisse nel corso del tempo. Questa descrizione corrisponde CreditExpress Premium, dato che se si paga senza sgarrare ogni mese si può essere agevolati con un bonus dell’1% annuo che può essere tolto proprio dal tasso d’interesse.

Anche Unicredit ha un’App che si chiama App Mobile Banking che permette di richiedere un prestito personale in pochissimo tempo. Infatti, l’accredito del finanziamento si può ottenere in tempo reale e conoscere anche il tasso d’interesse che più si confà alle proprie esigenze.