Le feste sono spesso un gradito momento in cui le compagnie telefoniche e di telecomunicazioni decidono di accontentare gli utenti con offerte imperdibili. Questo non vale soltanto per chi già è un abbonato oppure un affezionato da molto tempo. In effetti, le promozioni dovrebbero anche attirare chi cliente non lo è ancora. Per Dicembre 2016, la Tre, in effetti, ci vuole ingolosire con proposte allettanti a cui è difficile non prestare attenzione. Di seguito si vuole trattare nel dettaglio proprio di questo.

Tre: Offerte di Dicembre 2016 con Huawei P9 incluso

La Tre, ha deciso di pensare in grande per questo Natale e, addirittura, ha pensato bene di unire alle già molto convenienti promozioni, anche uno smartphone. Ma non cellulari qualsiasi, si parla di smartphone tra i più richiesti in questo ultimo periodo. Infatti, con l’offerta chiamata All-In Vip è possibile ottenere iPhone 7 e iPhone 7 plus oppure un fantastico Huawei P9 o un Huawei P9 Lite.

La promozione in questione è disponibile per il costo di 15 euro mensili. Per poter avere anche uno degli smartphone presenti nell’offerta, bisogna aggiungere un prezzo extra al mese. Per esempio, dunque, se si desidera avere un Huawei P9, al prezzo di cui sopra, si deve pagare anche 5 euro in più. Oppure, se, in alternativa, si vuole comprare uno Huawei P9 Plus bisognerà accollarsi la spesa di un acconto di 100 euro, più i 5 euro mensili.

Tre: All-In Unlimited scontata del 50%

Un’altra promozione sicuramente interessante per tutti coloro che stanno cercando di risparmiare ed anche di ottenere un nuovo cellulare senza troppe spese è quella denominata All-In Unlimited. Intanto, è bene sottolineare che questa offerta, rispetto ai mesi precedenti, è addirittura scontata del 50%. Cosa, molto vantaggiosa per chi ha deciso di passare a questo operatore telefonico.

Tutto ciò che bisogna fare per accedere anche a questo tipo di offerta è di versare un acconto di 60 euro. Poi, non fare altro che aggiungere il prezzo di 1 euro alla normale tariffa della promozione. I cellulari che sono disponibili in questo periodo sono tanti e tra i più richiesti sul mercato. Sarebbe un errore, quindi, non approfittare di questa vantaggiosa opportunità che, bisogna ammetterlo, non capita tutti i giorni.

L’elenco degli smartphone è lungo e c’è soltanto l’imbarazzo della scelta. Si può, in effetti, ottenere un Huawei P8 Lite, vari modelli di Samsung tra cui il Samsung  Galaxy J3 oppure il Samsung Galaxy J5, il Samsung Galaxy A3 o anche il Samsung Galaxy A5. Oppure, per chi fosse interessato ad altre marche, si può trovare anche LG o Wiko.