fastwebPer tutti coloro che stanno cercando le ultime offerte e promozioni di Fastweb per quanto riguardano il telefono fisso e internet, per l’appunto, è il momento giusto. In effetti, Fastweb, proprio in questo periodo, sta proponendo alcune promozioni sicuramente vantaggiose che non è il caso di lasciare perdere.

Fastweb: chiamate e internet illimitati offerte di Natale 2016

Ciò che, ovviamente, si vorrebbe maggiormente è un’offerta che propone molti giga di Internet fino a 200 Mbit/s ed anche, in taluni casi, le chiamate dal telefono fisso. Bene, a questo proposito, Fastweb offre la promozione denominata SuperJet a 35 euro al mese. Ciò significa che comprende intenet flat e telefono senza limiti con, addirittura, con Modem Wi-Fi e attivazione in modo del tutto gratuito.

Poi, troviamo Joy e, con 25 euro mensili, si ha diritto a Internet, Gaming e MyVoice. Ovvero, navigazione in Internet in modo illimitato per 24 h/ 24 h, anche un contatto telefonico con l’app MyVoice e un servizio Digital per 6 mesi. Poi, abbiamo Jet con una navigazione illimitata fino a 200 Mbit/s, ogni chiamata nazionale a rete fissa nazionale a soli 0,18 centesimi. E’ contenuto anche un servizio Digital oppure, se se volesse, la possibilità di chiamate internazionali per la durata di un anno.

Oppure, le offerte continuano con Sky Fastweb che richiede soltanto 20,90 euro al mese. Com questa promozione si ha la possibilità di avere una navigazione internet illimitata 24 h su 24 h e fino a 200 Mbit/s. Poi, in questo caso, le opzioni si allargano anche a livello di televisione, dato che si può ottenere, compreso nel pacchetto, anche Sky con canali tematici dei più svariati e per tutti i gusti. Inoltre, si può anche avere internet e telefono fisso senza alcun limite.

Un’altra possibilità che sicuramente rappresenta un’offerta importante e che non passa ovviamente inosservata, è anche il fatto che, grazie a questa promozione, si ha modo di non pagare più neppure il canone Telecom. Da non farsela scappare, quindi, perchè non capita tutti i giorni.

Servizio Digital: una promozione unica con PS4, Xbox e Dropbox

In queste promozioni eccezionali si parlava, per l’appunto di un servizio Digital incluso. Ma cosa significa di preciso? Bene, Fastweb ha deciso di pensare in grande e di proporre un’offerta spettacolare e che calza a pennello a tutti i componenti della famiglia.

Questo vuol dire che, attivando una delle offerte elencate in precedenza, si potrà avere anche un servizio multiplayer in cui si avrà modo di giocare con le migliori console presenti sul mercato. La scelta, tra l’altro, è per di più, ampia, dato che si può decidere tra PlayStation Plus, Xbox Live Gold. Oppure, se si è interessati ad un quotidiano online, si può leggerlo comodamente e gratuitamente per 12 mesi. Ma si può scegliere anche tra Dropbox Pro o una internet camera.