Questo è il mese sicuramente più propizio per chi fosse alla ricerca di offerte interessanti. Le aziende di telefonia e telecomunicazione propongono molte promozioni vantaggiose per tutti gli utenti oppure per tutti coloro che potrebbero diventarlo. Tim, in effetti, proprio per Dicembre 2016, presenta varie promozioni con chiamate illimitate e internet. Di seguito, si vogliono esporre queste offerte.

Tim: Promozioni di Dicembre 2016 con Tim Smart Casa e Tim Smart Fibra

Partendo, per l’appunto, da un’ottima offerta, è il caso di trattare di quella denominata TIM Smart Casa a 19 euro. In effetti, dà la possibilità di navigare in internet dalla propria casa in modo assolutamente illimitato e persino con un’elevata velocità. Si possono, poi, avere 20 Mega per il download3 Mega in upload per la copertura Fibra. In più, si possono avere chiamate illimitate dal telefono fisso verso tutti i numeri nazionali e mobili. C’è anche inclusa la Smart Modem Wi-Fi e persino la TimVision ovvero la Tv On Demand di Tim.

Per chi non ne fosse a conoscenza, la Tv di Tim permette ad ogni utenti di crearsi un palinsesto personalizzato con addirittura 8.000 titoli a disposizioni e tra cui scegliere. La scelta è, infatti, ampia, tra cartoni animati, musica, documentari, serie tv e intrattenimento.

Poi, troviamo Tim Smart Fibra, sempre a 19 euro al mese, che regala connessione internet senza limiti che include fino a 100 Mega per il downloud e fino a 20 Mega per il uploud. Inoltre, propone chiamate gratuite verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e, anche in questo caso, troviamo la Smart Modem Wi-Fi e la TimVision. Si può anche aggiungere che questo servizio prevede anche altre possibilità come, per esempio, sapere chi ti chiama con il servizio Chi E’ incluso e trasferire le chiamate per essere sempre raggiungibile.

Chiamate e Connessione ultra veloce con Tim Special Voce e Internet Senza Limiti

Tim Special Voce più dati  è un’offerta che costa 15 euro e si rinnova ogni mese. Si possono avere a disposizione 500 minuti verso tutti ed anche 2 Gb di traffico internet in 4G. E’ importante persino sottolineare che l’attivazione sarà gratuita, nel caso fosse attivata online. Inclusi in questa ottima offerta ci sono anche addirittura sei mesi di musica illimitata senza neppure consumare Giga, grazie all’introduzione di Tim Vision.

Si potranno quindi avere a disposizione più di venticinque milioni di canzoni in streaming e persino molte anteprime, per essere sempre sul pezzo. Per chi, invece, fosse più che altro alla ricerca di internet illimitato, si consiglia di optare per Internet senza Limiti che prevede, per l’appunto, internet illimitato ad una velocità di 7 Mega.

Poi, anche telefonate a zero centesimi verso tutti i fissi nazionali, un’ ora al mese di chiamate gratis verso tutti i telefoni fissi internazionali e un’ ora al mese di chiamate verso tutti i cellulari internazionali allo stesso prezzo dei cellulari nazionali.