E’ ufficialmente iniziato il countdown, perchè il Natale è proprio alle porte ed è, quindi, necessario arrivare preparati. In effetti, è diventato importante ormai inviare SMS di Auguri ai propri amici e parenti nel modo più originale possibile. Se vuoi stupire, continua a leggere questo articolo in cui si daranno alcune dritte per le migliori frasi da mandare. Inoltre, verranno anche proposte i più interessanti eventi che si terranno a Roma, Milano, Napoli, Torino, Bologna e Genova.

SMS di Natale: i migliori Auguri da inviare ad amici e parenti

La prima frase che sarebbe carino mandare ad un amico o ad una amica potrebbe essere questo: Buon Natale, il mio augurio è semplice ma sincero… Ti auguro un Natale unico ed indimenticabile, speciale e gioioso. Tanti auguri di Natale! Oppure: La ricetta giusta del Natale: tanti sorrisi, abbracci e pensieri positivi… questo è tutto quello che ti auguro per Natale. Tanti Auguri di un Sereno e Buon  Natale! O, ancora, Il tuo cuore è pieno di desideri e sogni che riempiono la tua vita e la rendono speciale. Possa questo Natale avverare tutti i tuoi sogni. Tanti auguri di Natale!

Anche queste altre possono essere indicate per un dolce SMS: Mi piace ricordare le nostre lunghe serate invernali, mi piace ricordare quei momenti di intensità fatti di risate ed allegria. Mi piace ricordare le nostre notti folli fuori, mi piace ricordare i nostri pomeriggi tranquilli e sereni. Per tutti i bei momenti che mi hai donato voglio augurarti un Natale meraviglioso come te! Tanti auguri di Natale!

Un’altra proposta può essere questa per una persona che ci sta particolarmente a cuore: Quando riceverai questo sms, chiudi gli occhi e ricorda tutti i momenti più belli e felici della tua vita, questo è quello che ti auguro… una vita piena di felicità. Auguri di Natale!

Gli eventi natalizi 2016 a Roma, Milano, Napoli, Torino, Bologna e Genova

E’ sempre consigliabile informarsi in tempo riguardo a dove si decide di andare per le luminose feste natalizie. Ecco, dunque, alcuni suggerimenti a cui è il caso di dare un’occhiata e che riguardano le più importanti città di Italia. Cominciando dalla Capitale, per tutti gli amanti dei mercatini natalizi a Roma, esattamente il 26 27 novembre, si terrà il Mercatino di Natale di Casa Betania, in Via delle Casalanziane che mostrerà oggetti artigianali composte dal Laboratorio solidale Da tutti i Paesi.

Ma da assolutamente non dimenticare il rinomato Mercato di Piazza Navona, che è già iniziato e dove si potranno trovare dai dolciumi, ai giocattoli e agli addobbi e festoni adatti per questo periodo dell’anno. Spostandoci su Milano già dal 9 dicembre fino al 6 gennaio è disponibile  il mercatino di Piazza Duomo.

A Napoli potremo trovare molte fiere di molte tipologie differenti e, evidentemente non ci si spreca, dato che continueranno addirittura fino al 9 gennaio. Prepariamoci, allora, a visitare questa città che, al di là, dei personaggi interessanti da mettere nel Presepe, offre molto in questo senso. A Torino, invece, ci saranno eventi adatti per tutta la famiglia e, ovviamente, i mercatini in piazza Borgo Dora e via Buozzi, via Amendola, piazza Santa Rita.

Bologna, fino al 26 dicembre si terrà il celebre Mercatino di Santa Lucia, ma anche il Mercatino di via Altabella, il Mercatino a Rocca di Dozza e il Mercatino di Monghidoro. Infine, nel centro di Genova fino al 23 dicembre 2016 sarà a disposizione il Mercatino di San Nicola, in Piazza Piccapietra, con prodotti artigianali. Poi, anche Natale Idea presso la Fiera di Genova dall’al 18 dicembre.