Ethereum è una famosa criptovaluta, una delle più note degli ultimi anni. Una grande novità nel settore è la possibilità di pagare Ethereum con PayPal. Infatti negli ultimi mesi è stata data la possibilità di acquistare la criptovaluta non solamente con i metodi di pagamento classici ma anche con quello sicuro, rapido e veloce di PayPal. Molte persone optano per questo metodo di pagamento per evitare problemi come furti della carta di credito ed arginare rischi connessi a ciò. Sappiamo bene che con PayPal è possibile acquistare in tutta sicurezza e restando sempre protetti dalle truffe. Se vi interessa sapere come acquistare Ethereum con PayPal tutto quello che dovete fare è seguire questa semplice guida.

Cominciamo con l’avvertirvi di scegliere un exchange di fiducia. Come avrete sentito, negli ultimi tempi diversi exchange sono stati sospettati di aver venduto i numeri delle carte di credito. Sebbene PayPal offra un margine di sicurezza ben più alto, nessun exchange vi mette davvero al sicuro dal rischio di truffa, quindi fate sempre molta attenzione.

La maggior parte delle persone che vogliono acquistare Ethereum con PayPal optano per le piattaforme di trading con i CFD che tengono alla larga le truffe di ogni tipo. Dato che Ethereum non è una criptovaluta regolamentata, potreste temere di non essere al sicuro con l’acquisto; ma se comprate con PayPal su una piattaforma CFD potete stare abbastanza tranquilli perché essi sono al 100% regolamentati e sotto controllo. Quindi se proprio volete comprare questa criptovaluta, fatelo sempre sulle apposite piattaforme CFD ed usate sempre PayPal che vi mette al riparo da cattive truffe che potrebbero lasciarvi al verde.

Sono davvero numerose le piattaforme che consentono di comprare Ethereum con PayPal sulle loro piattaforme CFD, ad esempio 24Option o eToro.

eToro è una piattaforma CFD che permette di comprare Ethereum con il vostro account PayPal ma anche con i metodi classici della carta di credito e del bonifico. Oltre a questo eToro è anche un grandissimo network di investitori da tutto il mondo, insomma una grande piattaforma di social trading.

24Option vi permette di acquistare Ethereum velocemente con PayPal: per prima cosa dovete aprire un account, e se siete dei principianti non abbiate paura, è molto semplice da usare ed è davvero intuitivo. Potete accedere gratis alla sezione Trading Central dopo aver fatto l’account.

Sempre da questa piattaforma potete acquistare Ethereum tranquillamente con PayPal ma anche con carta di credito o con bonifico.