Il sito web di Direct Line che permette di ottenere l’assicurazione sulla propria automobile, propone un servizio completo e veloce. Grazie a questo, infatti, si può avere, tra le altre cose, un’idea precisa sui prezzi sempre aggiornati in tempo reale.

Come si diceva, è possibile effettuare la procedura direttamente online. Per di più, si può calcolare il preventivo, rinnovare la polizza oppure cambiarla se si acquista una nuovo veicolo, aggiornare il contratto nel caso di una nuova residenza, sospendere e o riattivare la polizza. Insomma, è, dunque, una rapida soluzione per tutti gli automobilisti.

Direct Line: preventivo di 17 Dicembre 2016 per la RCA sulla propria automobile

Che cosa propone Direct Line per il mese di Dicembre 2016? Il sito che, come abbiamo precisato, può dare tutte le indicazioni per un possibile preventivo, attualmente offre le seguenti cifre. Poniamo, per l’appunto, il caso che si voglia calcolare la somma che si andrà a spendere per un certo tipo di auto. Un utente che ha deciso di appoggiarsi a questa Assicurazione e che voglia calcolare la RCA, possiede un veicolo che ha viaggiato per all’incirca 13.000 km.

L’autovettura in questione, inoltre, è piuttosto datata, diciamo che abbia nove anni e che venga utilizzato, per lo più, per il tragitto che parte dalla propria abitazione e termina sul posto di lavoro e viceversa. Bene, oggi, con questa assicurazione può avere un RCA sicuramente vantaggiosa rispetto ad altri competitors.

Sconto Benvenuto per tutti i nuovi utenti di Direct Line

Qualche riga più sopra, si è sottolineato di quanto questo servizio online sia molto interessante e comodo. In effetti, proprio quest’anno, la pagina web di Direct Line, non a caso, è stata riconosciuta come la migliore, vincendo il premio per Sito più popolare nella categoria Assicurazioni. Questo grazie all’ottima qualità delle coperture e per l’egregio lavoro da parte dell’assistenza clienti.

Inoltre, il premio è stato riconosciuto anche per il vantaggioso rapporto qualità – prezzo e per la liquidazione dei danni. In effetti, precedentemente, cioè dal 2013 al 2014, sempre il medesimo sito, era stato insignito del riconoscimento come Ottima Compagnia di Assicurazione online e poi, ancora, aveva ottenuto il Sigillo di Qualità. Una prova sicuramente tangibile dell’ottimo servizio che viene dato ogni giorno ai propri utenti.

Oggi, tra l’altro, Direct Line, propone anche un’interessante offerta e non sarebbe un’idea sbagliata darvi un’occhiata o comunque esserne a conoscenza. Infatti, proprio in questo periodo, per tutti gli automobilisti che si assicurano con la sopracitata Azienda, possono usufruire di quello che viene chiamato Sconto Benvenuto. In poche parole, chi diventa utente potrà avere un buono di ben 30 euro per il sito di Amazon.