Sotto Natale, i negozi di elettronica e di telecomunicazioni propongono offerte sicuramente vantaggiose e imperdibili a cui è il caso di prestare attenzione. Uno degli oggetti più ambiti di questi tempi sono, senza ombra di dubbio, gli smartphone. E le marche più interessanti, da questo punto di vista, sono Huawei, iPhone e Samsung Galaxy. In questo articolo, perciò si vogliono mettere a confronto alcuni dei negozi più popolari ovvero Expert, Trony, Mediaworld che fanno promozioni proprio su questo tipo di prodotto.

Expert: le offerte su Huawei, Samsung Galaxy e iPhone

Expert, per chi desiderasse l’Azienda giapponese, propone Huawei Nova a 399 euro, con Diplay Full HD e memoria interna di 32 Gb. Poi, ancora Huawei P8 Lite con Android Lollipop a  179 euro, scontato di 20 euro. Poi troviamo il Samsung Galaxy S7 Edge, scontato di 100 euro, a 429 euro.

E ancora, il Samsung Galaxy J7 a 279 euro e il Samsung Galaxy J5 a soli 199 euro. In ultimo, l’iPhone 5S a soli 299 euro. Tutte offerte sicuramente molto interessanti che possono essere un ottimo regalo per le feste natalizie che si stanno avvicinando.

Trony: promozioni per il mese di Dicembre 2016 su prodotti di elettronica

Se si fosse, quindi, appassionati del Samsung Galaxy, la scelta è veramente molto ampia. In vetrina troviamo, per esempio, il Samsung Galaxy J1 di quest’anno nelle varianti Gold, Black e White a soli 139 euro. Poi, il Samsung Galaxy J3 con uno scarto di soli 10 euro in più e il Samsung Galaxy S7 che sale un po’ di prezzo, ma che è comunque scontato del 13%, a 629 euro. Per quanto riguarda i fan della Apple, anche in questo caso, non mancano le ottime offerte.

Infatti, troviamo L’iPhone 5 S di colore grigio con 16 Gb e con Sistema Operativo Android Apple iOS a 319 euro. Poi, abbiamo l’iPhone 7 da 128 Gb di colore Gold e con tante ottime prestazioni a 889 euro. Con soli 100 euro in più, è possibile portarsi a casa anche l’iPhone 7 Plus con 128 GB.

Mediaworld: sconti su tutti i migliori Smartphone

Anche Mediaworld, in questi giorni, ci sta facendo apprezzare sempre di più queste festività con sconti incredibili. Troviamo il Samsung Galaxy S7 Edge a 729 euro che è possibile pagarlo in comode rate da 29 euro. Poi, il Samsung Galaxy J7 a 279.99 euro e, anche per questo, possono essere fatte rate ben più economiche. E ancora, Il Samsung Galaxy J5 a 199.99 euro. Inoltre, abbiamo il Huawei P8 Lite con Display Full HD, fotocamera posteriore da 13 MP e quella anteriore da 8 MP. Il tutto a 179.99 euro e il Huawei P9 Lite a 279.99 euro.

Per quanto riguarda, invece, L’iPhone, anche in questo caso, è possibile acquistarlo con dei vantaggi. Abbiamo, infatti l’iPhone SE con ben 64 GB a 549 euro che, tra l’altro, se non si dovesse disporre subito di questa cifra, si può rateizzare con soli 21.96 euro al mese.