E’ importante, in questo periodo di feste natalizie, tenere d’occhio le promozioni e le offerte che la Tre propone agli utenti nuovi e non. Sì, perché si potrebbe trovare proprio ciò che fa al caso nostro, risparmiando e portandoci a casa qualche gioiellino di ultima generazione. Infatti, in questi giorni l’Azienda di telecomunicazioni in questione, dà anche modo di ottenere uno Smartphone incluso. Vediamo, ora, nel dettaglio di cosa si tratta.

Tre: tutte le promozioni con internet 4G  di Dicembre 2016

Per prima cosa, si vuole ricordare che per Dicembre 2016 c’è un’offerta incredibile per tutti coloro che volessero disporre di una buona connessione internet, senza pagare una cifra elevata. Si sta parlando, per l’appunto, della promozione denominata Casa3 Special. In questo caso, si dà la possibilità di navigare in internet per tutta la notte a solo 10 euro al mese.

Poi, in vetrina, troviamo anche Super Internet Special. Con questa offerta e, con soli 3 euro mensili, è possibile avere a disposizione addirittura 3 GB al mese. In più, è previsto anche il rilascio di un Web Pocket. 42 incluso e, è cosa gradita specificarlo, con nessuna spesa di anticipo. Che dire, un’occasione sicuramente da non farsi sfuggire. Da tenere presente, anche, un’altra interessante promozione ovvero la Super Internet Express. Questa offerta prevede 20 Giga per tre mesi a 20 euro mensili.

Ma se non si potevano perdere le altre offerte, la seguente è da prendere al volo. Infatti, Free Ricaricabile dà modo di scegliere lo Smartphone di tuo gradimento e ti regala straordinari 30 GB al mese. Tutto a soli 25 euro mensili. Inoltre, per chi desiderasse un Tablet, Tre ha pensato anche a questa eventualità. Con Web Night&Day Tablet si può navigare in internet alla super velocità di 4G LTE, si hanno 365 GIGA all’anno, il che significa addirittura 1 GiGA al giorno con soli 35 euro mensili.

Tre: le offerte imperdibili con chiamate illimitate e Smartphone incluso

Vediamo, ora, le ottime promozioni che possono sicuramente piacere per tutti coloro che abbisognano di chiamate illimitate, di SMS ed anche di internet super veloce. Con All-IN 400 Smart, a soli 5 euro al mese, si possono avere 400 minuti, 400 SMS e internet 4G LTE e uno Smartphone incluso, a partire da 2 euro.

Poi, con All-Unlimited Smart si hanno minuti illimitati, 400 SMS e 8GB e Smartphone incluso con 1 euro. Poi, c’è anche la All-In Vip Smart che, con 15 euro mensili, dà chiamate illimitati, 300 SMS e 30GB di internet. Promozioni, insomma, super convenienti. Soprattutto, perchè, si possono portare a casa Smartphone assolutamente imperdibili e che il risparmio è garantito. C’è, quindi, solo l’imbarazzo della scelta.