L’istituto di credito Findomestic anche per il mese di Dicembre offre interessanti offerte per dare modo di effettuare, a tutti coloro che ne avessero bisogno, prestiti personali e, questo servizio, si ricorda, è interamente online. Questa possibilità fa sicuramente risparmiare tempo e denaro. Si è visto, anche negli articoli precedenti, i migliori tassi che possono offrire. Occupiamoci, ora, degli ultimi aggiornamenti.

Findomestic: percentuali del Tan e Taeg di Dicembre 2016

In effetti, se si volesse richiedere un prestito personale, è, a dir poco, semplice potere calcolare il preventivo online, senza nessun tipo di altra spesa. La procedura è molto intuitiva e rapida e, d’altra parte, basta avere a portata di mano una buona connessione internet.

Bene, poniamo il caso che un richiedente, proprio per questo ultimo mese del 2016, desideri disporre anche di una cifra piuttosto consistente e che, per fare ciò, si appoggi all’Istituto di credito Findomestic. Il progetto che dovrebbe realizzare, si specifica, può essere veramente di qualsiasi genere. In effetti, potrebbe volere procedere con la ristrutturazione di una zona della propria abitazione oppure, per fare solo un altro esempio, potrebbe avere deciso di acquistare una nuova automobile.

Che cosa dovrebbe fare, dunque, a questo punto? L’iter è semplicissimo e, il sito di Findomestic, immediatamente nella home page, permette di compilare i campi dove si può inserire il tipo di progetto da realizzare, l’importo di cui si vuole disporre e anche le rate che si preferiscono. Se, quindi, il sopracitato avesse bisogno di una cifra di 14.000 euro, ciò che andrebbe a pagare sarebbero 96 rate da 186 euro al mese.

Per prendere una decisione definitiva, però, giustamente, è bene avere piena coscienza delle percentuali del tan e del tag. Intanto, Findomestic comunica che entrambi sono fissi. Poi, il tan verrebbe del 6.29% e il taeg del 6.48%. Facendo due conti, è veramente un prestito vantaggioso.

Findomestic Club 2016: la promozione che permette di accumulare Punti Premio

Oltre a tutto questo, è doveroso anche soffermarsi sulla promozione speciale che Findomestic sta mettendo a disposizione dei propri utenti. Per chi ancora non ne fosse al corrente, l’Istituto di credito in questione, infatti, ha promosso il Programma Fedeltà che permette di accumulare Punti Premio a chi usa la Carta Findomestic per acquistare dei prodotti nei punti vendita e online oppure se la si utilizza anche per dei prelievi presso gli sportelli.

Il 31 Dicembre, comunque, termina l’edizione Findomestic Club 2016. Tuttavia, per aggiungere i propri Punti Premio con l’edizione prossima del 2017, è necessario soltanto avere richiesto per lo meno un premio o avere dato un’occhiata alla sezione Findomestic 2016 nella propria Area Cliente.