In questa giornata di domenica 26 febbraio 2017 si vogliono riportare le offerte più convenienti dell’operatore telefonico Tim che rimangono attive fino alla fine di questo mese. Vediamo, allora, nelle prossime righe quali sono le interessanti promozioni a cui occorre prestare attenzione.

Tim Special Voce più dati: l’offerta con 1000 minuti, 4 Gb di internet e TimMusic

Per tutti coloro che stanno decidendo di cambiare operatore del proprio cellulare si rendono note alcune promozioni di Tim che vengono offerte proprio in questi giorni. Infatti, per i nuovi clienti è possibile attivare Tim Special Voce più dati.

La suddetta promozione ha un costo di 15 euro ogni quattro settimane, comprende ben 1000 minuti verso tutti, 4 Gb di internet ad una velocità di 4G e include persino Tim Music per un arco di tempo di sei mesi. Inoltre, è da tenere presente che i minuti e i giga verranno raddoppiati solo nel caso in cui venga rinnovata la promozione è effettuato tramite la carta di credito oppure un conto corrente. Se così non fosse, si potranno avere a disposizione cinquecento minuti e 2 Gb di internet.

Ma c’è anche un’ulteriore possibilità nell’eventualità che si attivi la promozione online. Infatti, se si procedesse in questo modo, si potranno avere gratuitamente quest’ultima settimana e le prime quattro. Da ricordare anche che Tim Music offre più di venticinque brani in streaming in modo illimitato e sono comprese tutte le novità discografiche, avendo anche modo di creare playlist personalizzate. La promozione si può attivare soltanto fino ad oggi.

Le promozioni Tim Top Go e TIM Young&Music Full Digital con 5 Giga e chiamate illimitate

Un’altra speciale offerta promossa da Tim è Tim Top Go+2 Giga il cui pacchetto contiene minuti illimitati verso tutti ed anche 5 Giga di Internet Mobile 4G/LTE a soli 10 euro ogni 4 settimane. Inoltre, se si desiderasse, aggiungendo 3 euro ogni 4 settimane, si ha anche la possibilità di ottenere 500 sms verso tutti i numeri nazionali. La suddetta promozione si può attivare fino al 28 febbraio 2017.

E ancora, è consigliato affrettarsi, dato che Tim propone un’offerta imperdibile denominata TIM Young&Music Full Digital. Quest’ultima è rivolta a tutti coloro che hanno meno di 30 anni e l’attivazione è gratuita per i nuovi clienti.

Grazie a questa promozione è possibile chiamare, fare il pieno di Giga, navigare ad una velocità incredibile e ascoltare musica in streaming in modo illimitato sul proprio smartphone con TIMmusic e, tra l’altro, senza consumare i giga a disposizione.

Inoltre, Tim ricorda che si si rimane con questo operatore fino a 12 mesi, si possono ottenere 2 Giga Extra ogni mese. Poi, se si usufruisce della modalità Digital, si può anche avere anche TIM Young&Music Full Digital a soli 12 euro, invece che a 15 euro, ogni mese.

Ciò sta a significare che, per avere a disposizione anche TIM Young&Music Full Digital, si deve ricaricare da timyoung.it, tim.it, MyTIM Mobile, la propria Banca oppure attraverso l’App MyTIM Mobile. Ma anche se si addebita l’offerta sulla carta di credito oppure sul conto corrente. Entro oggi, inoltre, si può ricevere in regalo 2 Giga in più per sei mesi e ascoltare musica da qualsiasi App che si desidera.