In questo articolo si vogliono mostrare le Azioni che si possono considerare le migliori e le peggiori di questa giornata del 15 marzo 2017. Per fare ciò, verrà consultato il sito ufficiale del Sole24Ore per avere un’idea chiara di chi sta primeggiando fino a questo momento.

La lista dei migliori Titoli del primo pomeriggio del Mercato di Milano

Come si diceva, proviamo a capire chi se la sta cavando nel migliore dei modi, prendendo in considerazione la top ten dei dieci Titoli che viene stilata in tempo reale dal sito ufficiale del Sole24Ore. Vediamo, allora, nel dettaglio quali sono i protagonisti odierni.

Per quanto riguarda il Mercato di Milano troviamo una decina di Azioni che per ora stanno avendo la meglio. Il primo classificato è Innovatec con lo 0.0583 che alle proprie calcagna lo segue Pininfarina Spa con il 3.34. Subito sotto a questi, c’è Gruppo Waste Italia con lo 0.153 seguito da Maire Tecnimont con 2.772.

Al quinto posto si posiziona Fintel Energia Group con 4.492 e al sesto c’è Ambienthesis con lo 0.3973. La settima posizione viene occupata dalla Banca Sistema con il 2.246 e l’ottava da un’altra Banca ovvero la Banca Ifis con il 32.71. Inoltre, la nona classificata risponde al nome di Casta Diva Group con il 2.066 e, invece, l’ultimo posto viene ricoperto, per il momento, da Saes Getters Risp Nc con l’11.94.

Questa, dunque, è la lista dei vincenti che stanno spopolando proprio in queste ore. Vediamo, nel prossimo paragrafo quali sono tutti quei Titoli che, a detta del Sole24Ore, sono, invece, da considerare quelli che fanno parte della categoria delle Azioni peggiori di questi ultimi minuti. Anche se, tuttavia, la situazione potrebbe ribaltarsi da un momento all’altro.

Ecco i peggiori classificati secondo il sito ufficiale del Sole24Ore

Scorrendo la pagina online del Sole24Ore e posizionandosi sotto la lista dei migliori, troviamo anche gli altri che, in questo dato momento, non stanno raggiungendo grandi risultati. Al primo posto c’è Marr con il 19.45 e subito sotto a questo si posiziona Solutions Capital Management Sim con un 10.

Poi, ancora nel podio vediamo Siti- B&T con 6.605 e subito sotto vediamo proprio il Sole24Ore con lo 0.374. Poi, sotto c’è Salvatore Ferragamo con il 27.12 e poi Ross con l’1.212. Alla settima posizione c’è E.on con il 6.78 e all’ottava troviamo Be con l’1.005. Infine, al penultimo posto c’è Retelit con l’1.356 e all’ultimo vediamo, in questo momento, Renault con 83.5.

Insomma, questi erano i dato che proprio in questi minuti si stanno posizionando in questa classifica del Sole24Ore, anche se siamo soltanto nel pomeriggio e i punteggi possono cambiare da un momento all’altro. E’ difficile, dunque, ancora dare un giudizio definitivo e i pronostici in questa disciplina, come si sa, non sono cosa facile.

Stiamo, quindi, a vedere quali potranno essere gli sviluppi di questa giornata azionaria e se il panorama subirà una svolta. Ciò sta a significare che tutti quei titoli che stanno risultando i peggiori potrebbero anche guadagnare posizioni e aggiudicarsi i primi posti.