Oggigiorno sono numerose le banche online che regalano ai nuovi clienti buoni spesa da spendere nei negozi di e-commerce oppure buoni carburante da utilizzare in qualsiasi distributore di benzina. Ecco dunque a seguire l’elenco con i conti correnti da aprire online più convenienti di questo mese in abbinamento a regali destinati ai nuovi clienti.

Elenco dei conti correnti con le attuali promozioni

Partiamo elencando le caratteristiche del conto corrente Che Banca! che può essere aperti dai nuovi clienti direttamente a zero spese, senza l’aggiunta del pagamento di un canone annuo, né di un canone mensile. La promozione attualmente in atto scadrà il prossimo 30 aprile 2017 e prevede, per l’apertura di un conto corrente online da parte di nuovi clienti, il regalo di un buono del valore di 150 euro da spendere sul sito Piquadro.com. Per poter usufruire di questa offerta è necessario che al momento dell’inoltro della richiesta di apertura del  conto venga digitato il seguente codice nell’apposito campo: 82-PIQU-Z4RB. Questo conto prevede inoltre un numero illimitato di operazioni online, ma anche una costante assistenza clienti, una carta di debito gratuita e l’ammontare di zero spese anche per quanto riguarda l’imposta di bollo.

La banca online Widiba invece, ai clienti che per la prima volta decidono di affidare il proprio denaro ad uno dei tanti conti correnti offerti, concede la possibilità di ricevere 120 euro di buono spesa da spendere su Amazon, ma anche un rendimento dell’1,60% sui vincoli a 6 mesi. In questo caso l’offerta promozionale scade il prossimo 3 maggio 2017 se si intende usufruire del buono spesa Amazon; mentre invece per ricevere gli interessi il cliente deve vincolare e accreditare sul suo nuovo conto corrente entro il 30 giugno e bloccare una cifra minima di tre mila euro. Anche in questo caso verrà inviato all’atto dell’apertura un codice promozionale al nuovo cliente attraverso l’indirizzo mail.

We Bank è invece la banca che regala ai nuovi clienti ben 120 euro di carburante in omaggio. Questa promozione è valida fino al 30 aprile 2017 a fronte di un accredito dello  stipendio o della pensione, assieme ad una cifra vincolata senza facoltà di svincolo anticipato con almeno 1000 euro. Il buono carburante potrà essere utilizzato in tutti i rifornimenti della catena Total Erg e semplicemente via mail il cliente riceverà un totale di 12 buoni da 10 euro ciascuno. Con l’apertura del conto vi sono anche altri vantaggi, come ad esempio zero spese di gestione e mille euro di commissioni di trading online assieme a mille euro di esenzione imposta.

Infine con l’apertura di un conto corrente online dalla Fineco, sarà possibile ottenere un bonus a scelta tra 50 euro accreditati sul proprio conto o 50 ordini gratis Power Desk gratis per la durata di 1 anno. Anche in questo caso è però necessario che il cliente accrediti lo stipendio o la pensione sul nuovo conto corrente e al momento dell’apertura verrà richiesto al termine della promozione di inserire il seguente codice promozionale: AA4676674.