Anche tu sei deluso dal Trading e dai risultati ottenuti fino ad ora? Non hai una strategia di trading? Le strategie di trading che conosci non funzionano? Dove stai sbagliando? So che anche tu sei stufo dei consigli tradizionali come: acquista al superamento del massimo, vendi al superamento del minimo, acquista alla rottura della resistenza, usa le bande di bollinger, usa lo stocastico, usa i supporti e le resistenze.

Come avere successo col trading?

So che sei stufo di vedere gli stessi consigli ovunque sul web, ed è per questo che sto per svelarti qualcosa di veramente diverso. Se attualmente sei bloccato e sei alla ricerca di un colpo di fortuna, sappi, che continuando a fare quello che hai sempre fatto otterrai quello che hai sempre ottenuto. Se vuoi avere successo devi fare qualcosa di diverso!

Ho iniziato più di 15 anni fa a fare trading online, ho perso molti soldi, fino a quando non ho trovato la strategia proficua che mi ha permesso di ottenere guadagni costanti. Questo non è accaduto per caso o per coincidenza, ma è accaduto a causa della profonda comprensione del comportamento dei mercati e di quello che ho imparato nel corso degli ultimi anni. Come rendere i tuoi risultati diversi da quelli che stai ottenendo? Ora, siamo entrambi d’accordo sul fatto che le strategie gratuite presenti su internet non funzionano e che se vuoi guadagnare col trading hai la necessità di acquisire delle basi, come in ogni altra professione. Quindi hai bisogno di tempo per apprendere prima di avere successo!

Gli errori da evitare

Ecco i principali errori che probabilmente stai facendo (le informazioni sono state reperite mediante il sito tradingonlineok.eu):

  • Stai acquistando azioni a caso

Acquistare azioni a caso è il modo più semplice per perdere tutto in pochissimo tempo. Chiunque è in grado di acquistare azioni a caso! Pensaci, se questa fosse la giusta strategia, allora, tutti sarebbero ricchi! Non credi?

  • Stai cercando di fare il colpo della tua vita investendo tutto in una sola operazione

Questo ti porterà a rischiare tutto e quindi a perdere tutto! Meglio guadagnare poco e sempre, solo così si può diventare grandi!

  • Stai utilizzando le Strategie gratuite pubblicizzate su internet

Ogni giorno nascono come funghi siti web che illustrano gratuitamente strategie di trading facili con tanto di titoli: Come guadagnare 50 euro ogni 60 minuti; Come sono riuscito a guadagnare 1200 euro al mese con le opzioni binarie; Come ho trasformato 100 euro in 100.000 euro. Lo scopo di chi illustra queste strategie è quello di convincere la gente ad aprire un conto presso un broker guadagnandoci 80 euro per ogni nuovo cliente portato. Inutile discutere su questo tipo di strategie, provane alcune e scoprirai che non funzionano!

  • Stai sprecando ore ed ore a trovare una strategia di trading che ti possa far guadagnare nel 100% dei casi

Anch’io sono incappato per anni in questa stupida trappola, ma ne sono uscito presto, scoprendo che in Borsa o sul Forex si possono anche fare 3 operazioni in positivo e 7 sbagliate e comunque ottenere buoni guadagni che sommati ad altri faranno grandi guadagni. Non perdere altro tempo in questa stupida ricerca! Strategie che fanno guadagnare nel 100% dei casi o nel 90% non esistono! Se vuoi sapere perché troverai tutto spiegato nel mio e-Book Anatomia dei Mercati Finanziari.

  • Non riesci mai a rispettare le regole e finisci con l’affidarti alla tua intuizione

Nel corso del tempo ho fornito alcune mie strategie profittevoli ad alcuni selezionati amici. Alcuni di essi, le hanno seguite alla lettera, ottenendo dei guadagni, altri hanno derogato alle regole e seguito la propria intuizione con risultati fallimentari. Se non si acquisisce una buona capacità di auto-controllo non si può guadagnare nel trading.

  • Pensare che tutto sia facile o che tutto sia più difficile di quanto si pensi

Per fare trading utilizzo delle strategie molto semplici! L’errore di molti è dire: tutto qui?; a questo punto decidono di complicare le cose aggiungendo nuovi indicatori, nuove strategie e nuove tecniche. A questo punto si entra in confusione totale, tutti gli indicatori contrastano l’un con l’altro e da questo labirinto non se ne esce più, non si riesce più a capire cosa funziona e cosa non funziona!

Altri invece dicono: tutto questo è un po difficile. Quello che voglio dire è che: soldi facili non esistono! Come in ogni lavoro è necessario apprendere delle informazioni tecniche, attendere il tempo necessario per digerirle, successivamente provare a metterle in pratica e forse avere successo. Oggi, tutti vogliono avere successo senza fare nulla! Informazioni e conoscenze tecniche sono la base di questo lavoro! Se non si ha voglia di apprendere, meglio fare altro!