Ogni mese è uno sconto nuovo con Fiat grazie alla campagna incentivi rottamazione 2018. Fino ad oggi, nei primi mesi del 2018, Fiat ha proposto una vasta gamma di offerte con tanto di finanziamenti davvero molto interessanti per chi sia intenzionato a cambiare l’auto.

Su tutta la gamma a GPL Fiat, fino a giugno, i modelli a GPL sono disponibili allo stesso prezzo dei modelli a Benzina.

Come ogni anno, anche nel 2018 la Fiat ha lanciato l’incentivo rottamazione auto. Fra gli incentivi rottamazione auto Fiat del mese di maggio, possiamo trovare innanzitutto la possibilità di acquistare la nuova Panda a 7.400 euro con adesione al finanziamento “Imperdibili 100” di FCA Bank, con anticipo 0 e pagamento della prima rata nel 2019. Il finanziamento non richiede anticipo, consiste in un totale di 65 rate mensili da 154 euro (con il pagamento della prima rata a 240 giorni), Taeg 9,90%.

La Panda è una macchina iconica della Fiat, ideale soprattutto per spostarsi comodamente in città senza consumare molto.

Questa è senza dubbio la migliore offerta fra gli incentivi rottamazione auto Fiat di maggio: il sito indica come ultima data utile quella del 31 maggio, e la disponibilità è su un numero limitato di Fiat Panda in pronta consegna.

Il finanziamento permette di accedere ad un prezzo inferiore; se si sceglie la versione senza finanziamento il prezzo promozione è di 8.900 euro per la Panda Panda 5 porte 1.2 a benzina da 69 cavalli in allestimento Pop con climatizzatore, se si paga in contanti.

In aggiunta alla nuova Panda, è anche possibile ottenere tutti gli optional delle auto in pronta consegna. Lo sconto per l’auto con tutti gli optional inclusi è, senza finanziamento, di 1000 euro sul prezzo in promozione.

Sempre fra gli incentivi rottamazione auto Fiat di maggio possiamo ricordare la Nuova Tipo a 5 porte, che viene venduta al prezzo promozionale di 12.500 euro con il finanziamento sempre della FCA Bank “Imperdibili 100”.

Volete conoscere altri incentivi rottamazione auto Fiat di maggio? Avete tempo fino al 31 maggio per acquistare la 500L con un prezzo di acquisto che parte da 13.500 euro col finanziamento Imperdibili 100, niente anticipo, 65 rate mensili da 269 euro (la prima rata si paga dopo 240 giorni) e con Taeg 8,36%.

Il finanziamento in questione è lo stesso visto per le due auto precedenti.

Il modello 500L è dotato di sistema Uconnect da 5 pollici touch con bluetooth e il cruise control, climatizzatore.

La 500L può essere acquistata con o senza finanziamento FCA Bank “Gli imperdibili 100”, in questo caso il prezzo è di 14.500 euro.