races finanziariaAttiva nel ramo dei finanziamenti ai privati da 40 anni, Races dispone di numerose filiali distribuite nel territorio nazionale, in grado di soddisfare più di 100 mila clienti nel nostro paese. Tra i prodotti messi a disposizione agli utenti, l’istituto si concentra anche sull’erogazione di prestiti personali a condizioni particolarmente vantaggiose.

Ricorrere ad un prestito personale può essere la scelta giusta quando si intende disporre in un’unica soluzione di una somma da investire in un progetto o nell’acquisto di un bene, nel caso in cui le entrate mensili non consentano di affrontare la spesa totale ma si ha tuttavia la sicurezza di poter estinguere il debito contratto grazie a delle entrate regolari. Perché privarsi allora di piccoli piaceri, come ad esempio una vacanza all’estero con tutta la famiglia o l’acquisto di un motorino? Questo tipo di finanziamento possiede il vantaggio di concedere ampia libertà di gestione del capitale da parte del contraente, che non dovrà giustificare le spese, né dovrà presentare dei preventivi, in quanto l’erogazione della liquidità non è vincolata all’acquisizione di un servizio o di un prodotto specifico. Inoltre, i prestiti migliori presentano un piano di ammortamento flessibile, che si adatta alle esigenze e alle risorse dei richiedenti.

I prestiti personali di Races Finanziaria sono rivolti ai clienti in possesso di un reddito regolare, di un conto corrente bancario e di età compresa tra i 18 e i 75 anni. Gli importi erogabili vanno da un minimo di 1000 fino ad un massimo di 30 mila euro, con un pagamento rateale che potrà durare dai 12 agli 84 mesi. Tra le possibilità di saldo del capitale, Races offre anche l’opzione della cessione del quinto, dedicata ai dipendenti pubblici o privati ed ai pensionati. Questa soluzione consente di addebitare le rate del prestito direttamente sul proprio stipendio o sulla pensione, per una quota equivalente e mai superiore ad un quinto del versamento mensile ricevuto. Maggiori informazioni sulle proposte e le varie tipologie di credito erogate da Races Finanziaria potranno essere reperite nel sito ufficiale dell’ente creditizio, che consente anche di calcolare un preventivo dei costi dei finanziamenti, ottenendo informazioni circa il tasso d’interesse e le spese complessive.