Analizziamo le migliori offerte del nuovo volantino MediaWorld valido per febbraio 2017 ma anche di Trony, Euronics e Unieuro: in vendita a prezzi scontati smartphone e televisori.

Le offerte del volantino MediaWorld e Trony per febbraio 2017

Il nuovo volantino di MediaWorld, valido dal 2 al 14 febbraio 2017, presenta subito una particolarità molto interessante: presentando la carta fedeltà al momento dell’acquisto di un prodotto si potrebbe infatti venire estratti per la pazza “Corsa di San Valentino”, un acchiappatutto da fare in coppia con 100 secondi a disposizione per portare via tutto quello che si riesce. Ovviamente la fortuna sarà importante per essere estratti, conteranno però anche il numero di acquisti e la somma spesa. All’interno del volantino MediaWorld in questione è possibile trovare l’Huawei P8 Lite 2017 a 249 euro e il Samsung Galaxy S7 Edge a 729,99 con in regalo il tablet Samsung Galaxy Tab A da 7 pollici.

Passando invece a Trony troviamo nel volantino valido fino al 15 febbraio 2017 l’Huawei P9 Lite in vendita a 259 euro, vedremo in seguito che Euronics ha deciso di proporre lo stesso prodotto con un costo però leggermente minore. Sempre da Trony è possibile acquistare per 979 euro l’Apple Macbook Pro 13’’ Air che dispone di ben 8 GB interni di memoria.

Smartphone e televisori in vendita da Euronics e Unieuro

Dal 10 al 28 febbraio sarà valido il nuovo volantino di Unieuro che si prospetta davvero molto interessante grazie a una particolare promozione. Ogni 100 euro spesi infatti si riceverà un buono sconto da 20 euro. All’interno dei punti vendita di tutta Italia si troveranno inoltre i migliori televisori Ultra HD in super sconto a prezzi davvero stracciati, inoltre non mancano le offerte sugli smartphone Samsung e Huawei, con inoltre PS4 Slim da 500 GB con FIFA 17 a solo 299,99 euro, stesso costo della Xbox One S con FIFA 17 e Forza Horizion 3.

Come dicevamo in precedenza da Euronics, dove le offerte del nuovo volantino dureranno fino al 22 febbraio 2017, è proposto l’Huawei P9 Lite (inserito anche nel volantino Trony) a una cifra però leggermente minore del diretto concorrente, il prodotto è infatti acquistabile per 249 euro (10 euro in meno). Fino al 19 febbraio inoltre è attiva una promozione molto interessante: se infatti si deciderà di acquistare un televisore SUHD da 55’’ o più grande, modello che ovviamente come ci si può aspettare costa molto (i prezzi vanno dai 1799 in su), si riceverà un Samsung da 40’’ in omaggio oltre a 12 mesi di Infinity. La spesa da sostenere è indubbiamente molto larga, organizzandosi però magari con qualcuno che ha bisogno del 40 pollici, si può dividere il costo totale e fare un affare.