Mancano pochi giorni ormai alla fine di quest’anno ed è buona cosa essere aggiornati riguardo alle offerte proposte dagli Istituti di credito che verranno concesse per il 2017. In effetti, per tutti coloro che stanno pensando di richiedere un prestito personale, Agos, Compass e Findomestic hanno già fatto sapere di alcuni ottime promozioni che saranno valide a breve tempo. Ecco, allora, di seguito una carrellata di ciò che si potrà usufruire.

Prestiti personali: il 2017 sarà l’anno del rialzo dei tassi?

Prima di analizzare le offerte Agos, Compass e Findomestic cerchiamo di capire se questo periodo di tassi di interesse conveniente durerà ancora a lungo o sia destinato a finire presto.

Per quel che possiamo dire, in base alle proiezioni dei principali analisti del settore, i tassi dovrebbero restare stabili per tutto il prossimo anno. Al momento, infatti, non vi sono le prerogative per un rialzo dei tassi della Bce e, proprio per questo, i prestiti personali dovrebbero continuare ad essere estremamente convenienti per tutto l’anno in corso.

Compass: Offerte prestiti personali 2017 per i nuovi clienti

prestiti personaliCompass è un importante Istituto di credito che permette di eseguire la procedura direttamente online. Certo è, che, però c’è una cifra minima a cui bisogna attenersi per potere effettuare un prestito personale. L’importo da cui si può partire, infatti, è non di meno di 1500 euro e, invece, la cifra che non bisogna superare è quella di 30 mila euro.

E’ sicuramente varia, quindi, la liquidità che è possibile ottenere per qualsiasi tipo di progetto che si ha in mente di realizzare. Inoltre, come si scriveva qualche riga più sopra, Compass ha deciso di premiare per l’anno venturo i nuovi clienti che si appresteranno ad appoggiarsi a questa Società.

Se la cosa può stuzzicare, allora è bene continuare a leggere riguardo all’offerta di cui un novello utente potrà comodamente usufruire. La sopracitata promozione, in effetti, dà la possibilità di avere tassi minimi ovvero la percentuale del tan sarà del 15,15% e quella del taeg del 20,58%.

Findomestic: Prestiti personali fino ad un massimo di 60 mila euro

Ora, passando ad un altro Istituto di credito ovvero Findomestic che prevede un servizio interamente online, anche in questo medesimo caso, si avrà la possibilità di accedere ad un’offerta interessante e vantaggiosa. Per tutti coloro che avessero bisogno di un prestito personale, potranno quindi richiedere una somma a partire da un minimo di 180 euro fino ad un massimo di 60 mila euro.

Come è ovvio, perciò, questo tipo di servizio dà modo di usufruire di denaro per progetti che richiedono grosse cifre ma anche che ne richiedono di meno. Inoltre, si vuole anche precisare che il piano di ammortamento potrà essere di un minimo di 6 ad un massimo di 120 per coloro che desiderano protrarre le rate per almeno 10 anni di tempo.

Agos: nuove e vantaggiose percentuali del tan e del taeg

Vediamo, in questo momento, quali sono i dati per quanto riguarda Agos. Se si avesse bisogno di una cifra di almeno 10.000 euro si potrebbe decidere di protrarre il rimborso per un po’ più di due mesi, diciamo, per esempio, per 84 rate mensili.

Bene, in questo caso, l’importo che si andrà a pagare mensilmente sarebbe soltanto di 143.70 euro. Inoltre, è doveroso anche conoscere il tan e il taeg. Il primo avrebbe una percentuale del 4.91% e il secondo del 6.17%. Le nuove offerte non sono ancora completamente disponibili, quindi attendiamo nei prossimi giorni le novità.