In questo articolo proviamo a capire quali sono le migliori promozioni offerte proposte dall’operatore telefonico Vodafone. Nel mese di marzo ci sono interessanti offerte alle quali è opportuno dare un’occhiata e che non bisogna farsi scappare.

“A pranzo con Patrick Dempsey”: la speciale offerta per tutte le donne

Domani è l’8 marzo ovvero la festa della donna e Vodafone ha pensato bene di offrire un’opportunità imperdibile per tutti coloro che sono i propri utenti. In effetti, a partire da mezzanotte e fino alle 23.59 del prossimo giorno è disponibile una promozione a dir poco speciale.

In pratica, Vodafone premia la propria clientela con addirittura 4 Gb di internet in 4G gratuiti che sono disponibili per tutta la giornata di domani. Per di più, le condizioni per accedere a questa offerta sono davvero semplici, dato che basta essere in possesso di un credito minimo sul proprio cellulare e di una connessione internet. Al termine dell’8 marzo questa promozione verrà cancellata in automatico.

Ma non solo. Si sta parlando di una festa che deve andare incontro proprio alle donne e per tutte coloro che sono fan dell’attore statunitense Patrick Dempsey è sicuramente un’occasione straordinaria. Ebbene sì, chi ha come operatore Vodafone può partecipare al concorso denominato, per l’appunto, “A pranzo con Patrick Dempsey”.

Nell’apposita pagina online ci si può iscrivere, immettendo alcune informazioni personali come il nome e cognome, l’indirizzo e-mail e il proprio recapito telefonico. Dopodiché, soltanto dieci persone baciate dalla dea della fortuna potranno avere l’onore di banchettare con il famoso Patrick in una data ancora da definire, ma che non sarà disposta oltre il 31 luglio 2017, e perfino mettere piede sul set del nuovo spot di Vodafone.

Fino al 14 marzo si può attivare Vodafone Shake Limited Edition con 4 giga verso tutti

Ora, trattiamo di un’altra offerta promossa da Vodafone che vale fino al 14 marzo 2017. La suddetta promozione è denominata Vodafone Shake Limited Edition. Ma che cosa significa esattamente? Nelle prossime righe si cercherà di essere il più esaustivi possibile.

In effetti, anche questa è una promozione certamente molto conveniente per più di un motivo. Per cominciare, regala 300 minuti verso tutti gli operatori e anche 100 SMS verso tutti. Tuttavia, cosa forse ancora più gradita, sono anche disponibili ben 4 giga ad un prezzo imbattibile ovvero a soli 9 euro al mese in modo illimitato.

Naturalmente, come tutte le offerte, c’è un costo di attivazione, anche se è davvero fattibile e ne vale la pena. Infatti, si deve pagare soltanto 3 euro invece che 15 euro. Inoltre se si possiede l’App My Vodafone si può perfino aumentare i propri giga come un semplice movimento del cellulare, che in gergo si potrebbe dire “shakerare”.

Questi giga si possono utilizzare per navigare in internet sui propri social network preferiti e anche per ascoltare la musica che più interessa in streaming  ad un prezzo irrisorio cioè a 1 o 2 euro, al massimo. Così, non si avrebbe neppure il timore di terminare la promozione, procedendo con queste operazione in tutta tranquillità.