Alcune volte si arriva alla fine del mese davvero con l’acqua alla gola e questo è davvero deprimente, soprattutto se le spese superano i propri guadagni. Per questo moltissime persone si chiedono, è possibile guadagnare 1000 euro subito?

Non che mille euro possano davvero cambiarci radicalmente la vita, ma in alcuni momenti possono davvero fare comodo. Se poi possono essere guadagnati anche velocemente, è anche meglio.

Come si possono fare mille euro o quasi subito?

Le opportunità che anche internet dà, sotto questo punto di vista, sono davvero interessanti.

In primo luogo è possibile cercare di investire in borsa… ma senza tutto lo stress della borsa. Per esempio MoneyFarm è un ottimo consulente italiano che permette di gestire i propri risparmi in maniera molto intelligente. Ci si iscrive a questa piattaforma, e si opta per un certo grado di rischio dell’investimento e sulla cifra (non ci sono limiti alla cifra da investire). La cosa interessante è che i rendimenti cioè gli interessi che MoneyFarm applica sono molto più alti di quelli delle banche.

Volete 1000 euro subito? Non si tratta di una piccola cifra, ma con un po’ di impegno è possibile guadagnare giorno dopo giorno. Per esempio con attività online come i sondaggi retribuiti oppure scrivendo articoli online sui siti di content marketplace. Ovviamente non si guadagnano 500 e neppure 1000 euro in una notte ma se vi applicate alla fine del mese potete trovarvi dei soldi in più in tasca. Comunque se volete guadagnare di più perché vi servono soldi urgentemente, cumulate più lavori assieme in questo modo aumenterete le entrate.

Se hai bisogno di soldi subito, spesso non ti rendi conto che la fonte di quei soldi potrebbe essere in casa, accanto a te. Stiamo parlando per esempio di oggetti di valore che non usi più e che proprio non ti servono. Non è forse meglio optare per la loro vendita, anziché tenerli in casa a fare polvere? Ci sono siti come Catawiki, Etsy, Ebay dove puoi creare un account e di conseguenza vendere quegli oggetti che a te non servono ma che per altre persone potrebbero essere importantissimi.

Ci sono 14 milioni di visitatori al mese solo su Catawiki, pensa se cercassero proprio quello che hai in casa… e fossero disposti a pagarlo anche 1000 euro!

Oppure iscriviti ad un concorso a premi nazionale, che abbia premi in denaro.

Come avrai capito, guadagnare 1000 euro subito non è facile né scontato. La determinazione però è sicuramente la strada migliore per ottenerli.