Le giovani coppie possono avere tanti progetti per il loro futuro; a volte però la realizzazione di questi progetti può comportare delle spese che non tutti possono permettersi di affrontare senza far sballare il proprio bilancio. Per poter gestire al meglio le uscite si può ricorrere ad un finanziamento: scopriamo le caratteristiche principali dei prestiti Agos per giovani coppie e vediamo come richiederli nel 2019.

Le caratteristiche dei prestiti Agos per giovani coppie

I prestiti Agos per giovani coppie vengono presentati dalla finanziaria come la soluzione ideale per iniziare con serenità la vita accanto alla persona che si ama. I motivi che possono spingere le giovani coppie a richiedere un prestito Agos possono essere tanti: l’organizzazione di una bella cerimonia di matrimonio, la voglia di fare il viaggio di nozze dei sogni, l’esigenza di adeguare la casa alle nuove esigenze di coppia e così via. Grazie ai prestiti Agos è possibile richiedere importi fino a 30.00 euro: nel caso in cui la domanda di finanziamento venga accolta, le somme concesse vengono erogate entro 48 ore.

I prestiti Agos per giovani coppie sono finanziamenti flessibili, perché durante il piano di rimborso è possibile sfruttare le opzioni di salto rata (con il pagamento della mensilità saltata che viene posticipato a fine rimborso) e di cambio rata (modificando di conseguenza anche la durata del finanziamento) senza dover sostenere alcun costo. Per richiedere un prestito Agos è possibile recarsi presso una delle agenzie presenti sul territorio (ci sono più di 200 punti vendita in tutta Italia: tramite il sito ufficiale della finanziaria è possibile trovare quello più vicino), telefonare al numero verde 800129010 (attivo dalle 8:30 alle 21:00 dal lunedì al venerdì e dalle 8:30 alle 17:30 il sabato) oppure andare sul sito www.agos.it e seguire la procedura online.

Come richiedere il prestito online

Per richiedere i prestiti Agos per giovani coppie online è sufficiente andare sul sito ufficiale della finanziaria, indicare l’importo che si intende richiedere e cliccare sul bottone calcola la rata: nella nuova schermata vengono riepilogate tutte le possibili combinazioni possibili di durata del finanziamento e importo della rata con indicazione dei tassi applicati per ciascuna di esse; dopo aver selezionato la soluzione più in linea con le proprie esigenze basta seguire le istruzioni (compilando dei moduli online e allegando i documenti richiesti) per inoltrare la richiesta. Grazie all’offerta in corso nel momento in cui scriviamo questo articolo è possibile ottenere 10.000 euro da resrtituire in 84 rate mensili da 149 ore, con TAN 6,00% e TAEG 6,81%.