Postpay diventa sempre più digitale. Tante le promozioni per Natale valide fino al 31 gennaio, grazie alle app

poste italianePoste Italiane non si fermano mai, neanche a Natale, continuando a spingere uno dei loro prodotti di punta, la Postpay, la carta di pagamento ricaricabile usata da milioni di italiani. Comoda, sicura e pratica, la Postpay si conferma come uno dei prodotti più vincenti della recente storia di Poste Italiane, e diventa sempre più digitale grazie alle app.

Si tratta di applicazioni gratuite, disponibili per chi usa dispositivi iOS ed Android, con le quali è possibile avere sempre a portata di mano tutte le funzionalità della propria Postpay.

La carta ricaricabile di Poste è già utilizzabile per tantissimi servizi, come ad esempio l’accredito dello stipendio, i pagamenti online ed i bonifici.

Ora grazie alle ultime applicazioni disponibili, il ventaglio dei servizi aumenta ancora, facendo diventare la Postpay uno strumento sempre più digitale e social, con tante promozioni e sconti per Natale valide fino al 31 gennaio del 2017.

I SERVIZI E LE PROMOZIONI DI POSTPAY, CON LE APP GRATUITE SI VINCONO PREMI E SCONTI

Tra le tante promozioni attive in questi giorni per chi scarica le applicazioni di Poste Italiane, c’è quella disponibile utilizzando il servizio p2p, che unisce le funzionalità online della Postpay alla rubrica del proprio smartphone.

Con questa app è possibile sia inviare che ricevere denaro in tempo reale, attraverso tutti i contatti della propria rubrica che hanno un’applicazione abilitata collegata ad una Postpay.

In questo modo effettuare le operazioni di invio di denaro diventa veramente semplicissimo, basta il numero di telefono o il nome utente del destinatario. Il costo del servizio è di 1€ ad operazione, mentre per gli importi inferiori a 25€ è completamente gratuito.

Inoltre per chi effettua un’operazione entro il 31 gennaio 2017, è possibile ricevere fino a 1000 punti bancopostapremia. Invece effettuando un pagamento online con la app o ricaricando semplicemente la Postpay entro il 3 gennaio, è possibile vincere un buono paghi uno prendi 2, valido a scelta per il cinema o per uno dei ristoranti aderenti all’iniziativa.

POSTPAY DIVENTA SEMPRE PIÙ INTEGRATA E SOCIAL, PER STARE AL PASSO COI TEMPI E CONTINUARE A CORRERE

Le nuove funzionalità della Postpay confermano il suo grande valore per Poste Italiane e per i milioni di italiani che la usano ogni giorno.

L’intento di Poste è proprio quello di far diventare la Postpay uno strumento integrato con le nuove tecnologie, soprattutto dispositivi mobili ed anche i social.

Il punto di forza della carta ricaricabile sono proprio i giovani, target principale della Postpay, che con le nuove applicazioni punta proprio alle nuove necessità di questa categoria, sempre più interattiva e social.

I successi che la Postpay continua a centrare sembrano proprio premiare queste scelte, e non resta che fare i complimenti a Poste Italiane per uno dei migliori prodotti del mercato.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *