Frasi Natale 2016: SMS Auguri ed eventi a Roma, Milano, Napoli, Torino, Bologna e Genova

eventi natale

E’ ufficialmente iniziato il countdown, perchè il Natale è proprio alle porte ed è, quindi, necessario arrivare preparati. In effetti, è diventato importante ormai inviare SMS di Auguri ai propri amici e parenti nel modo più originale possibile. Se vuoi stupire, continua a leggere questo articolo in cui si daranno alcune dritte per le migliori frasi da mandare. Inoltre, verranno anche proposte i più interessanti eventi che si terranno a Roma, Milano, Napoli, Torino, Bologna e Genova.

SMS di Natale: i migliori Auguri da inviare ad amici e parenti

La prima frase che sarebbe carino mandare ad un amico o ad una amica potrebbe essere questo: Buon Natale, il mio augurio è semplice ma sincero… Ti auguro un Natale unico ed indimenticabile, speciale e gioioso. Tanti auguri di Natale! Oppure: La ricetta giusta del Natale: tanti sorrisi, abbracci e pensieri positivi… questo è tutto quello che ti auguro per Natale. Tanti Auguri di un Sereno e Buon  Natale! O, ancora, Il tuo cuore è pieno di desideri e sogni che riempiono la tua vita e la rendono speciale. Possa questo Natale avverare tutti i tuoi sogni. Tanti auguri di Natale!

Anche queste altre possono essere indicate per un dolce SMS: Mi piace ricordare le nostre lunghe serate invernali, mi piace ricordare quei momenti di intensità fatti di risate ed allegria. Mi piace ricordare le nostre notti folli fuori, mi piace ricordare i nostri pomeriggi tranquilli e sereni. Per tutti i bei momenti che mi hai donato voglio augurarti un Natale meraviglioso come te! Tanti auguri di Natale!

Un’altra proposta può essere questa per una persona che ci sta particolarmente a cuore: Quando riceverai questo sms, chiudi gli occhi e ricorda tutti i momenti più belli e felici della tua vita, questo è quello che ti auguro… una vita piena di felicità. Auguri di Natale!

Gli eventi natalizi 2016 a Roma, Milano, Napoli, Torino, Bologna e Genova

E’ sempre consigliabile informarsi in tempo riguardo a dove si decide di andare per le luminose feste natalizie. Ecco, dunque, alcuni suggerimenti a cui è il caso di dare un’occhiata e che riguardano le più importanti città di Italia. Cominciando dalla Capitale, per tutti gli amanti dei mercatini natalizi a Roma, esattamente il 26 27 novembre, si terrà il Mercatino di Natale di Casa Betania, in Via delle Casalanziane che mostrerà oggetti artigianali composte dal Laboratorio solidale Da tutti i Paesi.

Ma da assolutamente non dimenticare il rinomato Mercato di Piazza Navona, che è già iniziato e dove si potranno trovare dai dolciumi, ai giocattoli e agli addobbi e festoni adatti per questo periodo dell’anno. Spostandoci su Milano già dal 9 dicembre fino al 6 gennaio è disponibile  il mercatino di Piazza Duomo.

A Napoli potremo trovare molte fiere di molte tipologie differenti e, evidentemente non ci si spreca, dato che continueranno addirittura fino al 9 gennaio. Prepariamoci, allora, a visitare questa città che, al di là, dei personaggi interessanti da mettere nel Presepe, offre molto in questo senso. A Torino, invece, ci saranno eventi adatti per tutta la famiglia e, ovviamente, i mercatini in piazza Borgo Dora e via Buozzi, via Amendola, piazza Santa Rita.

Bologna, fino al 26 dicembre si terrà il celebre Mercatino di Santa Lucia, ma anche il Mercatino di via Altabella, il Mercatino a Rocca di Dozza e il Mercatino di Monghidoro. Infine, nel centro di Genova fino al 23 dicembre 2016 sarà a disposizione il Mercatino di San Nicola, in Piazza Piccapietra, con prodotti artigianali. Poi, anche Natale Idea presso la Fiera di Genova dall’al 18 dicembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *